Vai al commento



[Detective Pikachu e la Scuola di Investigazione] Campoinvestigatori


HerculeStoutland

Post raccomandati

1 minuto fa, Darkrai_is_thebest ha scritto:

Tieni! *gli passa l’amore malasada*

*Prende la Malasada*

 

Grazie ! *^* <3

 

*Mangia la Malasada andando in brodo di giuggiole....Malasadaaaaa :)_____ *

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Rockink007 ha scritto:

Carissimi Amici di corso ho una domanda per voi : il compito di storia si può consegnare fino a domani sera... Quindi domani pomeriggio non ci saranno prove? :attenzione: @MissMarill

Cuome precedentemente indicato dal Rettoruccio Stoutland, la prossima lezione si terrà il 10 aprile,

anche se purtroppo non spetta a me guidare voi giuovincelli. o(〒﹏〒)o
Sono sicurissimissima crescere alti e forti come una querce, e io per oggi vi ho innaffiato benbenino con la mia Pistolacqua  (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Peridot ha scritto:

Capisco, mi dispiace che non ti è andata bene con la sezione, ma a me basta essere entrata in questa scuola

*Scioglie i capelli e inizia a guardare le nuvole*

Ehi Kimera, certe volte ricordi dei fatti dal passato e pensi "Cavolo che fortuna" o "Avrei potuto fare meglio"?

(scusa per il ritardo lol)

*si unisce a guardare le nuvole*

si, in realtà lo stavo pensando in questo momento, mi chiedevo ''se potessi essere stato più utile alle persone'' o cose del genere, infatti non sono mai stato una persona socievole, per questo volevo unirmi ai segrinvestigatori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Kimera24 ha scritto:

(scusa per il ritardo lol)

*si unisce a guardare le nuvole*

si, in realtà lo stavo pensando in questo momento, mi chiedevo ''se potessi essere stato più utile alle persone'' o cose del genere, infatti non sono mai stato una persona socievole, per questo volevo unirmi ai segrinvestigatori

Che cosa poetica. 

16 minuti fa, MissMarill ha scritto:

Cuome precedentemente indicato dal Rettoruccio Stoutland, la prossima lezione si terrà il 10 aprile,

anche se purtroppo non spetta a me guidare voi giuovincelli. o(〒﹏〒)o
Sono sicurissimissima crescere alti e forti come una querce, e io per oggi vi ho innaffiato benbenino con la mia Pistolacqua  (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧

Glazie mille nostla cala plofessolessa le siaremo pel semple liconoscendi. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, non ti chiesto il nome, sai mi hai portato di fretta e furia qui:XD:

Adesso, Rockink007 ha scritto:

Che cosa poetica. 

Glazie mille nostla cala plofessolessa le siaremo pel semple liconoscendi. ^^

*spaventato non avendolo visto arrivare*

AH non pensavo ci fosse altra gente al bar!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Kimera24 ha scritto:

*spaventato non avendolo visto arrivare*

AH non pensavo ci fosse altra gente al bar!

Spoiler

 Paura Potter? 

(non ci fate caso lol):XD:

Tranquilla se non mi hai visto arrivare ero qui da solo col mio alone di tristezza già prima che arrivassi tu ma non mi hai notato... per inciso, volevo entrare anch'io nei segrinvestigatori. :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Prende un volantino e legge*

Noooo ragazzi... il 10 ci sarà una lezione di logica

*Appoggia il volantino*

Allora... facciamo un po' di conoscenza? 

*Si siede su una piccola poltrona e inizia a guardarsi le unghie*

Io mi chiamo Peri del Rio, ma potete anche chiamarmi Peri (NON AZZARDATEVI A CHIAMARMI PERRY, VI FACCIO ESPLODERE DEI  ELECTRODE NEI TIMPANI ), vengo da Sciroccopoli e ho 17 anni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Peridot ha scritto:

*Prende un volantino e legge*

Noooo ragazzi... il 10 ci sarà una lezione di logica

*Appoggia il volantino*

Allora... facciamo un po' di conoscenza? 

*Si siede su una piccola poltrona e inizia a guardarsi le unghie*

Io mi chiamo Peri del Rio, ma potete anche chiamarmi Peri (NON AZZARDATEVI A CHIAMARMI PERRY, VI FACCIO ESPLODERE DEI  ELECTRODE NEI TIMPANI ), vengo da Sciroccopoli e ho 17 anni

Ti posso chiamare Da-Rio o Dario? :XD:

Io sono GianPaolo Lacicoria vengo da Iridopoli, Hoenn e mio padre è un noto commerciante di pietre evolutive ho 16 anni e spero di diventare un buon amico per tutti qui. Chiamatemi Gian. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Peridot ha scritto:

*Prende un volantino e legge*

Noooo ragazzi... il 10 ci sarà una lezione di logica

*Appoggia il volantino*

Allora... facciamo un po' di conoscenza? 

*Si siede su una piccola poltrona e inizia a guardarsi le unghie*

Io mi chiamo Peri del Rio, ma potete anche chiamarmi Peri (NON AZZARDATEVI A CHIAMARMI PERRY, VI FACCIO ESPLODERE DEI  ELECTRODE NEI TIMPANI ), vengo da Sciroccopoli e ho 17 anni

Piacere mi chiamo Kim, mi sono trasferito qui per diventare un investigatore ma prima abitavo a Jotho, esattamente a Borgo Foglianova, questo può far capire appunto il perchè io non riesca a relazionarmi, comunque potete chiamarmi Kimera come al solito:innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Peridot ha scritto:

*Prende un volantino e legge*

Noooo ragazzi... il 10 ci sarà una lezione di logica

*Appoggia il volantino*

Allora... facciamo un po' di conoscenza? 

*Si siede su una piccola poltrona e inizia a guardarsi le unghie*

Io mi chiamo Peri del Rio, ma potete anche chiamarmi Peri (NON AZZARDATEVI A CHIAMARMI PERRY, VI FACCIO ESPLODERE DEI  ELECTRODE NEI TIMPANI ), vengo da Sciroccopoli e ho 17 anni

Ciao io mi chiamo Poundy, ho 21 anni, il tuo nick mi ricorda un pietra di una programma tv molto carino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Peridot ha scritto:

*Prende un volantino e legge*

Noooo ragazzi... il 10 ci sarà una lezione di logica

*Appoggia il volantino*

Allora... facciamo un po' di conoscenza? 

*Si siede su una piccola poltrona e inizia a guardarsi le unghie*

Io mi chiamo Peri del Rio, ma potete anche chiamarmi Peri (NON AZZARDATEVI A CHIAMARMI PERRY, VI FACCIO ESPLODERE DEI  ELECTRODE NEI TIMPANI ), vengo da Sciroccopoli e ho 17 anni

Io mi chiamo Sam, sono un coetaneo di rockink e vengo da Nevepoli e per questo ho faticato ad abituarmi al clima di questa location:smile3:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...