Vai al commento



[Detective Pikachu e la Scuola di Investigazione] Campoinvestigatori


HerculeStoutland

Post raccomandati

 

2 minuti fa, xXPowerFlame ha scritto:

Concordo, secondo te in cosa consisteranno?

La lezione di storia sarà qualcosa legato al mistero che ha appunto fatto la storia, almeno secondo me, e secondo te?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, xXPowerFlame ha scritto:

*Annuisce* Molto probabile

Ti svelo una cosa. Secondo me, ma è un informazione da prendere con le pinze, si parlerà di qualche mistero avvenuto in Inghilterra perché...  Perché no? Siamo tutti in hype per i nuovi giochi che hanno come ispirazione l'Inghilterra quindi io dico che la prossima e prima lezione sarà su Jack lo Squartatore. *dice con aria solenne*

Spoiler

No dai non dare troppo peso a sta cosa : sono solo un teorizzatore accanito :XD:. Magari sarà una normale lezione di storia e sto divagando. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rockink007 ha scritto:

Ti svelo una cosa secondo me ma è un informazione da prendere con le pinze si parlerà di qualche mistero avvenuto in Inghilterra perché...  Perché no? Siamo tutti in hype per i nuovi giochi che hanno come ispirazione l'Inghilterra quindi io dico che la prossima e prima lezione sarà su Jack lo Squartatore. *dice con aria solenne*

  Nascondi contenuto

No dai non dare troppo peso a sta cosa : sono solo un teorizzatore accanito :XD:. Magari sarà una normale lezione di storia e sto divagando. 

 

Oppure più probabilmente si parlerà della Scozia dato che nella mappa di Galar si dovrebbe iniziare da li

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque *sbadiglia come uno slowbro megaevoluto* adesso credo sia ora per me di ritirarmi nel nostro dormitorio, domani sarà una giornata molto impegnativa (anche irl). Buonanotte compagno! *Stringe la mano e lascia l'aula*

Spoiler

Mi sa che sto roleplayando un po' troppo xD, vabbè meglio così!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti!

 

Scusate, ma in giornata ho avuto un impegno moooolto importante e...ho saltato la cerimonia d'ingresso! >.<

 

Sono contento che le risposte che ho dato nel questionario di iscrizione per cui sono solito agire nell'ombra e non espormi troppo in pubblico siano servite a farmi finire nella classe che molto probabilmente agirà meno nell'ombra e sarà più esposta al pubblico! XD >.<"

 

Ora sono molto stanco, spero domani di riuscire a svegliarmi abbastanza presto da riuscire a presenziare alla lezione di Storia! ^.^'

 

Buonanotte a tutti, a domani...anche a lei Professor Stoutland! ^.^

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti, anche io per problemi di alto rango ho dovuto saltare la cerimonia, ma vi prometto che cercherò di essere più presente e di farvi godere un po della mia compagnia :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Peridot ha scritto:

Ho sentito dalle altre sezioni che iniziano verso le 16:00

*Si alza dalla sedia e va vicino alle finestre della stanza e inizia a guardare le nuvole*

 

Oh bene a sapersi, cerchiamo di rappresentare al meglio la nostra classe!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FireLizard ha scritto:

*Entra in classe*Sono in ritardo?

Tranquillo ci hanno dato solo un compito :3

 

3 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Buongiorno a tutti!!!!

Ci sono anche io!!! ^^

Sono stata assegnata a questa sezione!!! ;)

ciauuu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Rockink007 ha scritto:

Salve carissimi e salve carissimo professore. 

Signor @HerculeStoutland  c'è qualche possibilità di essere cambiati di sezione? 

E perché scusa????? :subdolo:

7 minuti fa, Infinitus ha scritto:

ciauuu

Ciauuuuuu a te!!!

 

Mi sono persa qualche cosa???? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Vanelope ha scritto:

E perché scusa????? :subdolo:

Ciauuuuuu a te!!!

 

Mi sono persa qualche cosa???? ^^

Solo la cerimonia (pure io) e principalmente i saluti del Preside. 

Oggi c'è stata la prima lezione e ci hanno dato i compiti :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...