Nomaru Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 16 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Ti sei risposta da sola. No scherzo magari è solo perché non c'è bisogno dei suoi servigi per ora? Sì forse hai ragione, però potremmo chiedere alla prof Marill se l'ha visto in giro? Giusto per essere sicuri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 4 minuti fa, Peridot ha scritto: Sì forse hai ragione, però potremmo chiedere alla prof Marill se l'ha visto in giro? Giusto per essere sicuri Concordo cara. @MissMarill per caso può rispondere al nostro quesito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 *Guarda il cielo e sospira* Volevo mangiare dei yantafrollini... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 11 minuti fa, Peridot ha scritto: *Guarda il cielo e sospira* Volevo mangiare dei yantafrollini... Non sono mai andato a Kalos e volevo provarli.............. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 Pan di lumi, Yantafrollini. *sigh* Ciboo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXPowerFlame Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 *mangia una zolletta di zucchero* E se facessimo scavare ad un diglet una via di uscita? non ci noterebbe nessuno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 6 minuti fa, xXPowerFlame ha scritto: *mangia una zolletta di zucchero* E se facessimo scavare ad un diglet una via di uscita? non ci noterebbe nessuno! A sto punto procuriamoci un pokémon tipo psico e facciamogli usare teletrasporto... Ma a proposito... Qual è il vostro pokémon preferito? Il mio è Mimikyu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infinitus Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 2 minuti fa, Rockink007 ha scritto: A sto punto procuriamoci un pokémon tipo psico e facciamogli usare teletrasporto... Ma a proposito... Qual è il vostro pokémon preferito? Il mio è Mimikyu. Io ovviamente diversi. Ma se dovessi scegliere Darkrai a pari merito con Giratina. (Menzione speciale per Electivire) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXPowerFlame Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 3 minuti fa, Rockink007 ha scritto: A sto punto procuriamoci un pokémon tipo psico e facciamogli usare teletrasporto... Ma a proposito... Qual è il vostro pokémon preferito? Il mio è Mimikyu. ottima osservazione, comunque il mio è darkrai, misterioso ma letale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infinitus Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 1 minuto fa, xXPowerFlame ha scritto: ottima osservazione, comunque il mio è darkrai, misterioso ma letale daje Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 1 minuto fa, xXPowerFlame ha scritto: ottima osservazione, comunque il mio è darkrai, misterioso ma letale 2 minuti fa, Infinitus ha scritto: Io ovviamente diversi. Ma se dovessi scegliere Darkrai a pari merito con Giratina. (Menzione speciale per Electivire) Giusto mi sono scordato io di specificarlo : escludendo i leggendari e i misteriosi Spoiler Altrimenti il mio sarebbe giratina OBV <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXPowerFlame Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 6 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Giusto mi sono scordato io di specificarlo : escludendo i leggendari e i misteriosi Nascondi contenuto Altrimenti il mio sarebbe giratina OBV <3 Allora sarebbe Ampharos, ho troppi ricordi legati a lui Spoiler Anche se la megaevoluzione sembra una rockstar fallita (con quella chioma). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infinitus Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 2 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Giusto mi sono scordato io di specificarlo : escludendo i leggendari e i misteriosi Apri contenuto nascosto Altrimenti il mio sarebbe giratina OBV <3 Allora credo molto probabilmente electivire. In generale adoro la quarta e quinta gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXPowerFlame Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 Adesso, Infinitus ha scritto: Allora credo molto probabilmente electivire. In generale adoro la quarta e quinta gen. Daje 2, anche per me sono le migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 31 minuti fa, Rockink007 ha scritto: A sto punto procuriamoci un pokémon tipo psico e facciamogli usare teletrasporto... Ma a proposito... Qual è il vostro pokémon preferito? Il mio è Mimikyu. Il mio è Ninetales è così elegante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXPowerFlame Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 1 minuto fa, Peridot ha scritto: Il mio è Ninetales è così elegante Classico o forma Alola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 Adesso, Peridot ha scritto: Il mio è Ninetales è così elegante È stato anche il mio per parecchio. Pensa che l'ho shiny huntato e ora ho un Ninetales di Kanto cromatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 Adesso, xXPowerFlame ha scritto: Classico o forma Alola? Adoro tutte e due le versioni allo stesso modo Ora che ci penso... Chissà come sarà andato il test di Storia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXPowerFlame Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 5 minuti fa, Peridot ha scritto: Adoro tutte e due le versioni allo stesso modo Ora che ci penso... Chissà come sarà andato il test di Storia? Considerando che solo 29 persone hanno risposto e molte di esse sono dei nostri... Spoiler Cioè, ehm. *cough* Solo 29 alunni hanno conseganto il compito in tempo *cough* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 Io credo che i primi due posti saranno di ShadowBlue e Zallkold... Il resto della classifica non ne ho idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 14 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Io credo che i primi due posti saranno di ShadowBlue e Zallkold... Il resto della classifica non ne ho idea. Ho appena letto le risposte degli altri... *Si mette le mani trai i capelli* Voglio piangere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 2 minuti fa, Peridot ha scritto: Ho appena letto le risposte degli altri... *Si mette le mani trai i capelli* Voglio piangere... Ma nu tranqui non fa nulla hai ancora un sacco di opportunità per recuperare se è andata male è solo la prima prova. Spoiler E poi io non sono andato meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 8 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Ma nu tranqui non fa nulla hai ancora un sacco di opportunità per recuperare se è andata male è solo la prima prova. Nascondi contenuto E poi io non sono andato meglio. Siamo studenti modello hehehhehe... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infinitus Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 Massi dai ragazzi. Questa è andata, pensiamo alla prossima. E poi non i prof usano strani criteri di valutazione. Mai dire mai Cerchiamo di passare tutti P.S. No seriamente fatemi gli auguri, che domani ho i test per l'università Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 1 minuto fa, Infinitus ha scritto: Massi dai ragazzi. Questa è andata, pensiamo alla prossima. E poi non i prof usano strani criteri di valutazione. Mai dire mai Cerchiamo di passare tutti P.S. No seriamente fatemi gli auguri, che domani ho i test per l'università Tanti auguri per domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.