Vai al commento



AIUTO POKEMON RUBINO OMEGA


Post raccomandati

Ciao ragazzi!

 

HO iniziato da poco Pokemon rubino omega per pc, soltanto che alla prima palestra mi si presentano allenatori con i pokemon al lv 16/14 e il capopalestra petra ne ha 6 i pokemon tutti al 17, com'è possibile? E' tutto un bug?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Elperi98 ha scritto:

Ciao ragazzi!

 

HO iniziato da poco Pokemon rubino omega per pc, soltanto che alla prima palestra mi si presentano allenatori con i pokemon al lv 16/14 e il capopalestra petra ne ha 6 i pokemon tutti al 17, com'è possibile? E' tutto un bug?

tecnicamente credo tu stia parlando di una rom quindi penso non se ne possa parlare ma darò per assodato che tu possegga anche la copia legale del gioco ^^ credo tu parli di una rom modificata, ce ne sono diverse in giro e avrai beccato non il gioco "pulito" ma uno su cui sono state messe le mani per modificare livelli, pokemon e, addirittura, ho visto anche giochi con nuove mega (tipo milotic)

spero di aver chiarito il tuo dubbio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

tecnicamente credo tu stia parlando di una rom quindi penso non se ne possa parlare ma darò per assodato che tu possegga anche la copia legale del gioco ^^ credo tu parli di una rom modificata, ce ne sono diverse in giro e avrai beccato non il gioco "pulito" ma uno su cui sono state messe le mani per modificare livelli, pokemon e, addirittura, ho visto anche giochi con nuove mega (tipo milotic)

spero di aver chiarito il tuo dubbio

Ora è tutto più chiaro grazie mille, si è una rom e penso anche io che sia sporcata dentro a livello di programmazione, grazie..era un dubbio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Elperi98 ha scritto:

Ora è tutto più chiaro grazie mille, si è una rom e penso anche io che sia sporcata dentro a livello di programmazione, grazie..era un dubbio

Ciao, hai altre domande a riguardo o si può chiudere? :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...