Pichupii Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 Hey, come va? Mi chiamo Mia, in arte Pichupii. Sono un' appassionata di Pokemon da tantissimo tempo. Come si può notare amo Pichu e tutta quanta la seconda generazione. Vorrei fare amicizia con molti di voi e spero di essere di vostro gradimento! Vi aspetto al Bosco di Lecci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camelia Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 Mi sa che è meglio tu stia lontana da me, sono un tipo caloroso e di solito mi piace dare fuoco alle cose, quindi il tuo bosco non è al sicuro con me. Firmato Il venditore di torce XD Spoiler Cmq benvenuta ed ecco a te la tua torcia omaggio, spero diventerai una mia cliente fedele XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 Ciao e Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 Ti capisco benissimo! Pichu è super adorabile! Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 Benvenuta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 Ciao e benvenuta Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 Benvenuta sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 bello io bosco. bella zona da cui provieni lol benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Benvenuta! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ade Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 Ciao benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mabu Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 On 9/4/2019 at 01:57, Pichupii ha scritto: Hey, come va? Mi chiamo Mia, in arte Pichupii. Sono un' appassionata di Pokemon da tantissimo tempo. Come si può notare amo Pichu e tutta quanta la seconda generazione. Vorrei fare amicizia con molti di voi e spero di essere di vostro gradimento! Vi aspetto al Bosco di Lecci! Benvenutaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 On 9/4/2019 at 01:57, Pichupii ha scritto: Hey, come va? Mi chiamo Mia, in arte Pichupii. Sono un' appassionata di Pokemon da tantissimo tempo. Come si può notare amo Pichu e tutta quanta la seconda generazione. Vorrei fare amicizia con molti di voi e spero di essere di vostro gradimento! Vi aspetto al Bosco di Lecci! Il fatto che hai preso un'immagine di Pichu da Smash ti fa onore! Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.