Vai al commento


Problema Planet Side 2


Visitatore

Post raccomandati

Ciao a tutti!

Oggi vi scrivo perchè ho scaricato Planet Side 2 da Steam e, dopo circa 8 ore di download (non so se è il mio computer o il download è proprio lento) e dopo essermi registrato sul sito, non va il login e non poso giocare (immaginatevi l'incazzatura :facepalm:). Bene.

Quindi dopo aver concluso che tante persone avevano lo stesso problema, l'ho scaricato di nuovo dal sito ufficiale (questa volta in cinque minuti). Apro il launcher e...... Devo scaricare altri dati (Incazzatura x2) Bene.

E sono altre 2 ore di download martedì e 2 ieri. Dopo essere arrivato al 70% ho spento il computer.

Beeeene.

Oggi apro il computer, apro il launcher e......

Il download parte da 0%....... :togeticplz:

Incazzatura x1000.

Ok, dopo cinque minuti e già  al 16% però.....

Cosa mi consigliate?

PS. Ho una scheda Pentium Dual-Core E5300 2.60 GHz: regge?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non penso sia il processore. Il download su Steam, se non lo si arresta bruscamente, riparte da dove si era interrotto però l'hai dovuto riscaricare dal sito europeo perché sono stati fatti diffusi errori con il login. Il problema è nell'interruzione che non si sarebbe dovuta verificare. Comunque il tempo di scaricamento è giustificato da una possibile connessione non brillante e dal peso di circa 6 GB.

Aggiornami sulla situazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok.

E' successo che ho spento il computer direttamente dalla spina........ °_°' (era un'emergenza!).......

Comunque non posso giocarci neanche con le impostazioni grafiche al minimo perchè ho un computer scadente...Farà  1 fps al secolo :cry:

Non cè qualche modo per giocarci decentemente? (a parte comprare un nuovo computer)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...