Lembina Inviato 9 aprile, 2019 Inviato 9 aprile, 2019 Sono disponibili le nuove funzioni di Pokémon GO, attivate il 9 aprile. Si tratta degli amici fortunati e delle nuove pose per personalizzare gli avatar. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1
xavierluca Inviato 9 aprile, 2019 Inviato 9 aprile, 2019 Da quando sarà disponibile? che vorrei un giratina fortunato XD Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Sabry Inviato 9 aprile, 2019 Inviato 9 aprile, 2019 Finché non potrò scambiare a distanza con gli amici non me ne farò molto di queste novità
Dangi Inviato 9 aprile, 2019 Inviato 9 aprile, 2019 Fan pagare anche le pose, meh... Per gli amanti di Snom
Guest Luny Inviato 9 aprile, 2019 Inviato 9 aprile, 2019 Le pose sono carine ,beh non stupitevi è già tanto che non ci fanno pagare pure l'aria che respiriamo.
ghera900 Inviato 10 aprile, 2019 Inviato 10 aprile, 2019 Io ho provato a far diventare un'amicizia fortunata, ma dopo 15 lotte, 10 scambi e lo scambio pacchi non è successo nulla, quindi presumo vada a culo e basta
Warmachine Inviato 10 aprile, 2019 Inviato 10 aprile, 2019 molto utile devo testarlo con mio amico fortunato;)
Zaffira Inviato 11 aprile, 2019 Inviato 11 aprile, 2019 Managgia, si paga per le pose. Spero in un aggiornamento in cui alcune/nuove si potranno averle con missioni.
jonah88 Inviato 11 aprile, 2019 Inviato 11 aprile, 2019 17 ore fa, ghera900 ha scritto: Io ho provato a far diventare un'amicizia fortunata, ma dopo 15 lotte, 10 scambi e lo scambio pacchi non è successo nulla, quindi presumo vada a culo e basta Devi aver già raggiunto 4 cuori con l'amico e hai un solo tentativo al giorno per poterci diventare "amico fortunato" che sia con una lotta, uno scambio o un raid/lotta in palestra fatta assieme!
Post raccomandati