Vai al commento


[Vinkachu99] Richiesta Fakémon


Vinkachu99

Post raccomandati

In tutta sincerità  non credo che abbia sbagliato sezione e proprio per questo che, comunque, devi seguire il Regolamento di sezione, ovviamente con le tue varie modifiche nello schema. ^^

Grazie.

È perché credevo che dovesse incaricare un solo fakemon XD

Il topic in questo caso non dovrebbe andare direttamente in "Sezione Grafica"? Colle richieste non c'entra molto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È perché credevo che dovesse incaricare un solo fakemon XD

Il topic in questo caso non dovrebbe andare direttamente in "Sezione Grafica"? Colle richieste non c'entra molto

È una richiesta di un fakedex, quindi, secondo me, deve rimanere qua, ma magari mi sbaglio io, attendiamo i moderatori della sezione che dicono. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va a vedere nella mia discussione "[Ryuki] sgabuzzino" sto postando dei fakemon sia nella versione grande che in quella simil sprite... al momento ne ho fatto solo 6 nella mia discussione, però ho già  i disegni a mano fino al 30 e quacosa più altri bozzetti e se ti interessa posso mandartene alcuni per mp, che essendo disegni a mano non sono belli come saranno fatti in grafica (uso photoshop cs6)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va a vedere nella mia discussione "[Ryuki] sgabuzzino" sto postando dei fakemon sia nella versione grande che in quella simil sprite... al momento ne ho fatto solo 6 nella mia discussione, però ho già  i disegni a mano fino al 30 e quacosa più altri bozzetti e se ti interessa posso mandartene alcuni per mp, che essendo disegni a mano non sono belli come saranno fatti in grafica (uso photoshop cs6)

Sei bravissimo! Ti mando un MP!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...