Vai al commento

[Vinkachu99] Richiesta Fakémon

Vinkachu99

Post raccomandati

Inviato

Non so se è la sezione giusta, ma cerco qualcuno che sappia fare dei Fakémon (facendoli a sprite) da 0, per il mio progetto Pokémon di RPG Maker.

C'è qualcuno? :)

Inviato

Sezione sbagliata, credo. :P

Comunque, io più o meno li so' fare. Mi serve solo un disegno decente. u.u

Se è sbagliata allora chiedo scusa XD Intanto ti ho mandato un MP.

Ci sono altre persone? :)

Inviato

In tutta sincerità  non credo che abbia sbagliato sezione e proprio per questo che, comunque, devi seguire il Regolamento di sezione, ovviamente con le tue varie modifiche nello schema. ^^

Grazie.

È perché credevo che dovesse incaricare un solo fakemon XD

Il topic in questo caso non dovrebbe andare direttamente in "Sezione Grafica"? Colle richieste non c'entra molto

Inviato

È perché credevo che dovesse incaricare un solo fakemon XD

Il topic in questo caso non dovrebbe andare direttamente in "Sezione Grafica"? Colle richieste non c'entra molto

È una richiesta di un fakedex, quindi, secondo me, deve rimanere qua, ma magari mi sbaglio io, attendiamo i moderatori della sezione che dicono. ^^

gn5ipUW.png

Inviato

Va a vedere nella mia discussione "[Ryuki] sgabuzzino" sto postando dei fakemon sia nella versione grande che in quella simil sprite... al momento ne ho fatto solo 6 nella mia discussione, però ho già  i disegni a mano fino al 30 e quacosa più altri bozzetti e se ti interessa posso mandartene alcuni per mp, che essendo disegni a mano non sono belli come saranno fatti in grafica (uso photoshop cs6)

Inviato

Va a vedere nella mia discussione "[Ryuki] sgabuzzino" sto postando dei fakemon sia nella versione grande che in quella simil sprite... al momento ne ho fatto solo 6 nella mia discussione, però ho già  i disegni a mano fino al 30 e quacosa più altri bozzetti e se ti interessa posso mandartene alcuni per mp, che essendo disegni a mano non sono belli come saranno fatti in grafica (uso photoshop cs6)

Sei bravissimo! Ti mando un MP!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...