Alan Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Hentai Ouji to Warawanai Neko2013? EpisodiCommedia, Romantico, Scolastico, SeinenTrama:La storia vede come protagonista un ragazzo del secondo anno delle superiori di nome YÅto Yokodera. YÅto pensa in continuazione ai propri "desideri carnali", ma nessuno lo identifica come un pervertito. Il ragazzo viene a conoscenza dell'esistenza di una statua raffigurante un gatto, cui vien dato credito di esaudire i desideri dei postulanti. Il ragazzo si reca sul luogo per pregare, chiedendo di divenire capace di esprimere i propri pensieri lascivi ogniqualvolta ne senta il bisogno. Presso la statua, YÅto s'imbatte in Tsukiko Tsutsukakushi, una ragazza proveniente dal suo stesso liceo, giunta lì per impetrare dal felino una grazia di segno opposto a quella ricercata da Yokodera: essere in grado di nascondere le proprie reali intenzioni, senza palesarle immediatamente.Trailer:/>http://www.youtube.com/watch?v=jkn4FlEVvYA&feature=player_embeddedINIZIO TRASMISSIONE APRILE 2013E da non perdere assolutamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 14 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2013 promette bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 sembra carino =P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 14 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Anchè la ragazza col codino non scherza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Hentai O.o ...ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Mmmmmmhhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Non sembra male O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 15 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Non sembra male O:no anzi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Adoro questi genere di anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Sembra figoso! *0*Soprattutto quell'ultima frase che ha detto la tizia sdraiata, che non ho capito. (?) LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 15 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Sembra figoso! *0*Soprattutto quell'ultima frase che ha detto la tizia sdraiata, che non ho capito. (?) LOLmi pare che dice che è proprio un pervertito loool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 OMG il neko sembra doraemon :°DLa trama comunque è figa, peccato che gli hentai non mi piacciono >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 OMG il neko sembra doraemon :°DLa trama comunque è figa, peccato che gli hentai non mi piacciono ><Ma non è un hentai, è solo nel titolo ma non lo è XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 mmmh non ne sono molto convinta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 stanamente in tutti i cartoni di questo genere le ragazze hanno le guance troppo rosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 15 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2013 mmmh non ne sono molto convinta XDfidati non è un hentai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Ho letto la parola Hentai.MUST WATCH! A prescindere dalla trama! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 15 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Ho letto la parola Hentai.MUST WATCH! A prescindere dalla trama!le apparenze a volte ingannano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 le apparenze a volte ingannano Highschool Of The Dead docet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Ammetto di aver pensato male prima di leggere la discussione lolComunque, sembra bello. Sono curioso di vederlo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 15 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Ammetto di aver pensato male prima di leggere la discussione lolComunque, sembra bello. Sono curioso di vederlo u.unon vedo l'ora di vedere il 1 ep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 15 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Ho capito l' obbietivo del ragazzo , ma quello della ragazza?è un Mistieero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 15 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Lui: Voglio che tutti mi considerino un pervertito!Lei: Non voglio che tutti mi considerino una perversa!Probabile? LOLsi è probabile lool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Hentai ouji to warawanai neko = Il principe pervertito e il gatto di pietra.Fidatevi gente che non è un Hentai come, invece, potrebbe suggerire i titolo (ho letto le scan, una classica e simpatica commedia scolastica/harem) XD Comunque erano mesi che l'aspetto >w< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 15 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Hentai ouji to warawanai neko = Il principe pervertito e il gatto di pietra.Fidatevi gente che non è un Hentai come, invece, potrebbe suggerire i titolo (ho letto le scan, una classica e simpatica commedia scolastica/harem) XDComunque erano mesi che l'aspetto >w<concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.