Rockink Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Come da titolo cerco un Manaphy di un evento passato. Mi va bene anche uno clonato e di natura orribile tanto è solo per collezionismo... Chiedo solo che non sia fatto al PC ma che appartenga a un evento ufficiale. Offro 0.10 PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Ci pensa Dani Manaphy Evento GF, l'ho riscattato in 6 lingue differenti, al massimo domani ti fornisco info precise sulle nature :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 12 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Ci pensa Dani Manaphy Evento GF, l'ho riscattato in 6 lingue differenti, al massimo domani ti fornisco info precise sulle nature :3 Ma sei incredibile... C'è qualcosa che non hai? <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Ti aggiorno subito: ITA - Natura Sicura ENG - Natura Seria GER - Natura Vivace FRE - Natura Calma ESP - Natura Ingenua JPN - Natura Seria Tutti sono UT, AO GF, tutti dotati di proof(s). IV Random (3 IV al 31 garantite) - Moveset: Codadiluce - Bolla - Docciascudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2019 @Superyle99 ho risolto si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati