Vai al commento



Parte la seconda stagione della Classifica degli Shiny Hunters!


Shaka_pm

Post raccomandati

4 minuti fa, Shaka_pm ha scritto:
Parte la seconda stagione della Classifica degli Shiny Hunters!
Dopo il successo riscosso dalla prima stagione, abbiamo aggiornato e migliorato la speciale classifica dedicata ai Cacciatori di Pokémon Cromatici di Shiny Hunting Millennium.

Leggi la notizia

Quindi se ora pubblico uno Shiny sul server di discord me lo contate? :attenzione:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si tiene conto degli shiny/cromatici ottenuti dal 15 in poi (data d'inizio dell'iniziativa), oppure si tiene conto anche di quelli ottenuti precedentemente (il 5 Aprile, ad esempio)? 

 

Ovviamente in riferimento ad ottenimenti legittimi ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Dani. ha scritto:

Si tiene conto degli shiny/cromatici ottenuti dal 15 in poi (data d'inizio dell'iniziativa), oppure si tiene conto anche di quelli ottenuti precedentemente (il 5 Aprile, ad esempio)? 

 

Ovviamente in riferimento ad ottenimenti legittimi ^^ 

Dal 15 in poi, se chiedi su Discord chiariscono ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Dangi ha scritto:

Partiamo tutti da 100 punti, e con il boost degli shiny erba non è difficilissimo arrivare a fantallenatore! 

  Apri contenuto nascosto

E ora di riprendere in mano il mio 2DS u.u

 

Chi ha già ottenuto un punteggio alto e una categoria non riparte da quella precedente? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Sabry ha scritto:

Ahahah! Non ci arriverò mai a 100 punti :rotfl:

Non ti buttare giù! Io dico che ne farai almeno 500 ;)

12 ore fa, Dangi ha scritto:

Se leggi i punteggi dei rank sono cambiati, tutti erano sotto i 100 (il 1º aveva 54), e quindi si parte tutti da pigliamosche

 

15 ore fa, Sabry ha scritto:

Chi ha già ottenuto un punteggio alto e una categoria non riparte da quella precedente? 

 

19 ore fa, Dangi ha scritto:

Partiamo tutti da 100 punti, e con il boost degli shiny erba non è difficilissimo arrivare a fantallenatore! 

  Nascondi contenuto

E ora di riprendere in mano il mio 2DS u.u

 

No. I vecchi punteggi vengono moltiplicati x10. E chi è sotto i 100 riparte da dove è. Chi è sopra scende fino a 100 =)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Shaka_pm scusami ma volevo farti una domanda: un mio amico mi passerebbe un uovo di shiny perché con il mio tsv (è nelle iniziative non ufficiali ed è frequentata da molta gente, in pratica fa box di uova e se cirrispondono al tsv di qualcuno gli e le regala) quindi chiedevo se essendo legit e legal se vale nella iniziativa o se rischio sanzioni?:arrossire:

Scusa il disturbo ma ho visto che sei molto disponibile ^^

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/4/2019 at 11:13, Sabry ha scritto:

@Shaka_pm scusami ma volevo farti una domanda: un mio amico mi passerebbe un uovo di shiny perché con il mio tsv (è nelle iniziative non ufficiali ed è frequentata da molta gente, in pratica fa box di uova e se cirrispondono al tsv di qualcuno gli e le regala) quindi chiedevo se essendo legit e legal se vale nella iniziativa o se rischio sanzioni?:arrossire:

Scusa il disturbo ma ho visto che sei molto disponibile ^^

 

 

Non rischi nessun tipo di sanzione, alla fine non è  un cheat. Ma non varrebbe per la  a classifica. Andrebbe comunque  a eliminare quello che è  lo spirito della caccia ai cromatici =)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...