Vai al commento

Parte la seconda stagione della Classifica degli Shiny Hunters!

Post raccomandati

Inviato
4 minuti fa, Shaka_pm ha scritto:
Parte la seconda stagione della Classifica degli Shiny Hunters!
Dopo il successo riscosso dalla prima stagione, abbiamo aggiornato e migliorato la speciale classifica dedicata ai Cacciatori di Pokémon Cromatici di Shiny Hunting Millennium.

Leggi la notizia

Quindi se ora pubblico uno Shiny sul server di discord me lo contate? :attenzione:

Inviato
1 minuto fa, Rockink007 ha scritto:

Quindi se ora pubblico uno Shiny sul server di discord me lo contate? :attenzione:

A partire dal 15 Aprile =)

Stiamo diffondendo la voce con due giorni di anticipo per avvisare tutti =)

Inviato
6 minuti fa, Shaka_pm ha scritto:

A partire dal 15 Aprile =)

Stiamo diffondendo la voce con due giorni di anticipo per avvisare tutti =)

Ok grazie. 

Inviato
49 minuti fa, Sabry ha scritto:

Ahahah! Non ci arriverò mai a 100 punti :rotfl:

Partiamo tutti da 100 punti, e con il boost degli shiny erba non è difficilissimo arrivare a fantallenatore! 

Spoiler

E ora di riprendere in mano il mio 2DS u.u

Inviato

Si tiene conto degli shiny/cromatici ottenuti dal 15 in poi (data d'inizio dell'iniziativa), oppure si tiene conto anche di quelli ottenuti precedentemente (il 5 Aprile, ad esempio)? 

Ovviamente in riferimento ad ottenimenti legittimi ^^ 

Inviato
29 minuti fa, Dani. ha scritto:

Si tiene conto degli shiny/cromatici ottenuti dal 15 in poi (data d'inizio dell'iniziativa), oppure si tiene conto anche di quelli ottenuti precedentemente (il 5 Aprile, ad esempio)? 

Ovviamente in riferimento ad ottenimenti legittimi ^^ 

Dal 15 in poi, se chiedi su Discord chiariscono ogni dubbio!

Inviato
4 ore fa, Dangi ha scritto:

Partiamo tutti da 100 punti, e con il boost degli shiny erba non è difficilissimo arrivare a fantallenatore! 

Apri contenuto nascosto

Chi ha già ottenuto un punteggio alto e una categoria non riparte da quella precedente? 

Inviato
2 ore fa, Sabry ha scritto:

Chi ha già ottenuto un punteggio alto e una categoria non riparte da quella precedente? 

Se leggi i punteggi dei rank sono cambiati, tutti erano sotto i 100 (il 1º aveva 54), e quindi si parte tutti da pigliamosche

Inviato
20 ore fa, Sabry ha scritto:

Ahahah! Non ci arriverò mai a 100 punti :rotfl:

Non ti buttare giù! Io dico che ne farai almeno 500 ;)

12 ore fa, Dangi ha scritto:

Se leggi i punteggi dei rank sono cambiati, tutti erano sotto i 100 (il 1º aveva 54), e quindi si parte tutti da pigliamosche

15 ore fa, Sabry ha scritto:

19 ore fa, Dangi ha scritto:

Nascondi contenuto

No. I vecchi punteggi vengono moltiplicati x10. E chi è sotto i 100 riparte da dove è. Chi è sopra scende fino a 100 =)

• Mi Piace 1
Inviato

@Shaka_pm scusami ma volevo farti una domanda: un mio amico mi passerebbe un uovo di shiny perché con il mio tsv (è nelle iniziative non ufficiali ed è frequentata da molta gente, in pratica fa box di uova e se cirrispondono al tsv di qualcuno gli e le regala) quindi chiedevo se essendo legit e legal se vale nella iniziativa o se rischio sanzioni?:arrossire:

Scusa il disturbo ma ho visto che sei molto disponibile ^^

Inviato
On 18/4/2019 at 11:13, Sabry ha scritto:

@Shaka_pm scusami ma volevo farti una domanda: un mio amico mi passerebbe un uovo di shiny perché con il mio tsv (è nelle iniziative non ufficiali ed è frequentata da molta gente, in pratica fa box di uova e se cirrispondono al tsv di qualcuno gli e le regala) quindi chiedevo se essendo legit e legal se vale nella iniziativa o se rischio sanzioni?:arrossire:

Scusa il disturbo ma ho visto che sei molto disponibile ^^

Non rischi nessun tipo di sanzione, alla fine non è  un cheat. Ma non varrebbe per la  a classifica. Andrebbe comunque  a eliminare quello che è  lo spirito della caccia ai cromatici =)

• Mi Piace 1

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...