Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Come combattete la solitudine?

Pinky

Post raccomandati

Inviato

Guardo il soffitto e poi il pavimento dopodiché mi rotolo per terra dallo stremo caldo e mi addormento come un tenero micetto! 

Spoiler

No ok si vede che scherzo no? XD però si che mi rotolo dal caldo :th_sisi:!! Dunque... Esco vado in centro per negozi per passarmi il tempo e di solito compro qualcosa, oppure mi compro un gelato o una granita e cammino molto poi boh leggo qualcosa tipo manga o un libro di qualsiasi genere ma più che altro di avventura o di misteri o vedo un anime e ancora ascolto della buona musica sì perché quella non deve mancare mai!! 

Inviato

Personalmente mi è capitato  di avere a volte momenti di questo tipo, ma (almeno nel mio caso) non li trovo assolutamente del tutto negativi, anzi. A volte mi metto a pensare ad eventi passati, a delle azioni mie o degli altri che mi hanno colpito in maniera positiva oppure negativa, e rifletto se magari avessi potuto essere più d'aiuto in certi momenti a chi mi sta intorno. Questo quando sono dei momenti come i miei saltuari, quando invece questi ultimi diventano abitudinari e ossessivi nelle proprie vite, ovviamente la cosa assume un aspetto assolutamente negativo e credo che bisogni cercare di combatterlo, soprattutto con l'aiuto dei propri amici, che possono giocare un ruolo importante nelle faccende tipo questa.

Guest Bellossom
Inviato

Io non soffro di solitudine. a causa del mio disturbo.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...