Vai al commento



Come combattete la solitudine?


Pinky

Post raccomandati

Buon pomeriggio a tutti! ^^

Vi capita mai di restare soli a casa al pc durante un pomeriggio , una mattinata  o una serata?

Come sfruttate questo tempo di pace quotidiana/personale o di solitudine?

Personalmente ascolto musica Chill e gioco online :D

Voi cosa fate?

Spoiler

Non vale dire che andate sui siti zozzi :sneaky:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi capita molto raramente di passare tanto tempo in casa, dopo qualche ora impazzirei. Pure ora sto scrivendo da fuori. 

 

La tarda serata di solito la dedico alla visione di anime o qualche partita alla Switch :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, NatuShiny ha scritto:

Mi capita molto raramente di passare tanto tempo in casa, dopo qualche ora impazzirei. Pure ora sto scrivendo da fuori. 

 

La tarda serata di solito la dedico alla visione di anime o qualche partita alla Switch :)

Io sto quasi tutto il giorno al pc in casa invece ..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io sono un po' un lupo solitario e mi piace stare in casa al pc. Solitamente ascolto musica, guardo anime (ultimamente direi che il brand di Fate ha catalizzato la mia attenzione:XD:), sto sul forum in compagnia e quando mi annoio di stare al pc faccio una partita alla ps4:th_sisi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Passo parecchio tempo da solo a casa, prima di tutto cerco sempre di invitare amici o fare qualche chiamata ma il miglior rimedio in alternativa per me è una bella serie, la ricerca di qualcosa che mi interessa oppure la PS! :devil:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premettendo che le mie amicizie si sono fermate alle superiori e non ho la PS 4 , cosa fareste voi al posto mio? :think:

Non guardo serie tv e di anime ne guardo tipo dal telefono, la sera prima di andare al letto..xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Astolfo ha scritto:

Premettendo che le mie amicizie si sono fermate alle superiori e non ho la PS 4 , cosa fareste voi al posto mio? :think:

Non guardo serie tv e di anime ne guardo tipo dal telefono, la sera prima di andare al letto..xD

Io di solito leggo un libro o dei fumetti

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me le giornate/serate casalinghe equivalgono a PlayStation (una delle quattro, dipende come mi gira), anime, serie TV su Netflix, video su YouTube, e se proprio ho voglia di uscire ma non c'è nessuno che organizza nulla (motivo per il quale sono a casa), un bel giretto in macchina non si nega mai :) che sia per andare a qualche museo o mostra, oppure un giro senza meta.

 

In alternativa, rompo le scatole su WhatsApp a una mia amica ahahahah

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/5/2019 at 20:10, Astolfo ha scritto:

Premettendo che le mie amicizie si sono fermate alle superiori e non ho la PS 4 , cosa fareste voi al posto mio? :think:

Non guardo serie tv e di anime ne guardo tipo dal telefono, la sera prima di andare al letto..xD

 

Innanzitutto ti consiglio di provare a trovare persone che hanno le tue stesse passioni e iniziare a conversare con loro, dopo di che potresti andare in qualche locale o bar della tua zona dove magari fanno qualche evento interessante! Da qualcosa si deve partire per abbattere la solitudine!:occhiolino:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piace stare solo,e comunque sia che rimanga a casa o che vada fuori cerco di stare sulle mie.Mi piace ascoltare musica,talvolta scrivere(per il disegno sono negato :mumblo:),leggere o giocare(ma ci sono giorni che non gioco e mi sta benissimo),spesso sono concentrato sul lavoro anche quando non dovrei xD

ma non mi lamento.

Ah dimenticavo,adoro dormire :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo che combattere la solitudine è sempre stato molto difficile per me ahahah. Tendenzialmente però mi piace fare un buon dialogo con qualche amico, uscire da solo ma anche in compagnia, giocare, leggere. Non è mai facile, non bisogna arrendersi. A volte basta poco :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fai che io non ho una compagnia di amici fissa dalla fine delle medie, quindi ho ripiegato su molti hobby, che dandoti da fare non ti fanno annoiare (ma attento a non fartici assorbire troppo). Molto di rado scrivo a qualche vecchia conoscenza o esco, spesso da solo ma capita anche con altri, in quanto son quasi sempre tutti impegnati o non gli interessi. Infatti alle superiori ho imparato a mie spese che 1) non puoi andare d’accordo con tutti e 2) meglio soli che male accompagnati, e sinceramente sto bene così. Magari se sei grandicello potresti trovarti un tipo/tipa, se è la persona giusta non ti sentirai mai più solo :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tagliando teste dei traditori (?)

 

 

VISITA L'EMPORIO DEL SIRE:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/

 

 

...qui invece la nuova sezione EVENTI:

 

Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/

 

     Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/

 

 

...a seguire la sezione Hoenn Born:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/

 

 

... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie,

 

L' Angolo delle DDD's Meraviglie:

 

http://www.pokemonmi...le-of-darkness/

 

 

۞ Storico iniziative del Sire ۞

 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA!

2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA!

 

3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA!

 

4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA!

 

5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA!

 

7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA!

 

8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA!

 

9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015  CONCLUSA!

 

10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA!

 

11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA!

 

13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA!

 

14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 

 

15) LOTTERIA - Bed & Breakfast  CONCLUSA!

 

16) ASTA - I Fantastici 6!  CONCLUSA!

 

17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti  CONCLUSA!

 

18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano  CONCLUSA!

 

19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA!

 

20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition!  CONCLUSA!

 

21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria  CONCLUSA!

 

22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto!  CONCLUSA!

 

23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?)  CONCLUSA!

 

24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!"  CONCLUSA!

 

25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati   CONCLUSA!

 

26) LOTTERIA - What's my Movie?  CONCLUSA!

 

27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA!

 

28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire?  CONCLUSA!

 

29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA!

 

30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA!

 

31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire?  CONCLUSA!

 

32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition  CONCLUSA!

 

33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition  CONCLUSA!

 

 

  http://i.imgur.com/zP0mthA.png

      

 "Respect me, I'm the Sovereign DDD"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/5/2019 at 11:34, Thony211 ha scritto:

La vera solitudine va combattuta andando in  giro e respirare aria pura chiudersi in casa porta a depressione

Non è il modo in cui l'avrei detto io, ma non è nemmeno corretto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ultimamente mi sto appassionando al mondo dell'elettronica... quando sto a casa smanetto con Arduino e faccio qualche piccolo progettino tipo quelli del manuale... è rilassante e impari tante cose :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...