Vai al commento


Come combattete la solitudine?


Pinky

Post raccomandati

Guardo il soffitto e poi il pavimento dopodiché mi rotolo per terra dallo stremo caldo e mi addormento come un tenero micetto! 

Spoiler

No ok si vede che scherzo no? XD però si che mi rotolo dal caldo :th_sisi:!! Dunque... Esco vado in centro per negozi per passarmi il tempo e di solito compro qualcosa, oppure mi compro un gelato o una granita e cammino molto poi boh leggo qualcosa tipo manga o un libro di qualsiasi genere ma più che altro di avventura o di misteri o vedo un anime e ancora ascolto della buona musica sì perché quella non deve mancare mai!! 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente mi è capitato  di avere a volte momenti di questo tipo, ma (almeno nel mio caso) non li trovo assolutamente del tutto negativi, anzi. A volte mi metto a pensare ad eventi passati, a delle azioni mie o degli altri che mi hanno colpito in maniera positiva oppure negativa, e rifletto se magari avessi potuto essere più d'aiuto in certi momenti a chi mi sta intorno. Questo quando sono dei momenti come i miei saltuari, quando invece questi ultimi diventano abitudinari e ossessivi nelle proprie vite, ovviamente la cosa assume un aspetto assolutamente negativo e credo che bisogni cercare di combatterlo, soprattutto con l'aiuto dei propri amici, che possono giocare un ruolo importante nelle faccende tipo questa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...