William-97 Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 Qualcuno è disponibile adesso? Devo far evolvere il mio Kadabra shiny e i soliti graveler, machoke e haunter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OotoO Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 11 minuti fa, William-97 ha scritto: Qualcuno è disponibile adesso? Devo far evolvere il mio Kadabra shiny e i soliti graveler, machoke e haunter. io sono on ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 anche io, poi devo evolvere il mio kadabra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaus_Australis Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 Buonasera mi servirebbe aiuto per scambiare i miei haunter e graveler e farli evolvere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
William-97 Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 1 minuto fa, Kaus_Australis ha scritto: Buonasera mi servirebbe aiuto per scambiare i miei haunter e graveler e farli evolvere! Io ci sono il codice amico è SW 6268 7211 5909 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaus_Australis Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 4 minuti fa, William-97 ha scritto: Io ci sono il codice amico è SW 6268 7211 5909 Ti ho aggiunto! Ora come devo fare? Primo scambio con Let’s ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
William-97 Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 3 minuti fa, Kaus_Australis ha scritto: Ti ho aggiunto! Ora come devo fare? Primo scambio con Let’s ho Metti 3 caterpie come codice. Io ti mando il mio Kadabra e dopo me lo mandi indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaus_Australis Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 2 minuti fa, William-97 ha scritto: Metti 3 caterpie come codice. Io ti mando il mio Kadabra e dopo me lo mandi indietro Eccomi, scusa mi ero dimenticato di togliere haunter dalla squadra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 Ciao ragazzi, chi c'è on per fare scambi evolutivi e esclusivi? Il mio codice amico è sw-4839-7700-4692 Aggiungetemi pure, io ho LGP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaus_Australis Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 15 minuti fa, Mafiolinho ha scritto: Ciao ragazzi, chi c'è on per fare scambi evolutivi e esclusivi? Il mio codice amico è sw-4839-7700-4692 Aggiungetemi pure, io ho LGP Devo far evolvere un graveler! Ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 Si ci sono, mi hai aggiunto? Usiamo tre diglett per scambiare, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froenkie Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 On 25/12/2018 at 19:30, Mr.m ha scritto: se vuoi posso aiutarti io (ci scambiamo i pokemon che si evolvono tramite scambio e quelli esclusivi di LPG/E) Ho risolto però se tu servono dei Pokemon esclusivi contattami pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toci92 Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 Mi servirebbe una mano per avere Golem Alola, chi fa scambio? Serve qualche Pokémon presente su Lets Go Pikachu? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikys7 Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 Come da titolo cerco qualcuno che mi faccia il piacere di fare evolvere i miei pkmn per poi restituirmeli. Vorrei scambiare anche un Karabra e un Machoke per completare il pokedex... Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toci92 Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 5 ore fa, Mikys7 ha scritto: Come da titolo cerco qualcuno che mi faccia il piacere di fare evolvere i miei pkmn per poi restituirmeli. Vorrei scambiare anche un Karabra e un Machoke per completare il pokedex... Grazie! Presente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bralani Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Qualcuno è disponibile per aiutarmi? Devo fare evolvere Graveler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fellgoodbye Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 8 minuti fa, Bralani ha scritto: Qualcuno è disponibile per aiutarmi? Devo fare evolvere Graveler Ciao io haunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bralani Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 (modificato) 24 minuti fa, Fellgoodbye ha scritto: Ciao io haunter Fammi sapere quando sei disponibile. Modificato 28 dicembre, 2018 da Bralani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pollo32 Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 On 18/11/2018 at 15:01, Darki ha scritto: Volete evolvere un vostro Pokémon ma non sapete a chi chiedere? Scrivete qui il nome del Pokémon che volete evolvere e in breve tempo un'utente del forum vi risponderà! (In caso apriate un topic di richiesta per uno scambio evolutivo, vi sarà richiesto di riscrivere la richiesta qui) Buoni scambi! Ho bisogno di far evolvere haunter,kadabra e machoke. Qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bralani Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 1 ora fa, Pollo32 ha scritto: Ho bisogno di far evolvere haunter,kadabra e machoke. Qualcuno può aiutarmi? Io se vuoi sono disponibile, devo fare evolvere Graveler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pollo32 Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 1 ora fa, Bralani ha scritto: Io se vuoi sono disponibile, devo fare evolvere Graveler Perfetto.Questo è il mio codice amico: SW-2800-5902-9318.dimmi quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salvo99 Inviato 29 dicembre, 2018 Condividi Inviato 29 dicembre, 2018 Salve ragazzi, chi mi scambia Machoke per Machoke, Haunter per Haunter e Kadabra per Kadabra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 29 dicembre, 2018 Condividi Inviato 29 dicembre, 2018 @Salvo99 ho unito la tua discussione con quella degli scambi evolutivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarkF Inviato 29 dicembre, 2018 Condividi Inviato 29 dicembre, 2018 Al mio Kadabra piacerebbe tanto diventare un Alakazam... 5 ore fa, Salvo99 ha scritto: Salve ragazzi, chi mi scambia Machoke per Machoke, Haunter per Haunter e Kadabra per Kadabra? io posso scambiarti kadabra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salvo99 Inviato 29 dicembre, 2018 Condividi Inviato 29 dicembre, 2018 On 18/11/2018 at 15:01, Darki ha scritto: Volete evolvere un vostro Pokémon ma non sapete a chi chiedere? Scrivete qui il nome del Pokémon che volete evolvere e in breve tempo un'utente del forum vi risponderà! (In caso apriate un topic di richiesta per uno scambio evolutivo, vi sarà richiesto di riscrivere la richiesta qui) Buoni scambi! Chi mi può scambiare Kadabra, Machoke, Haunter e Gravaler? On 26/12/2018 at 22:41, William-97 ha scritto: Qualcuno è disponibile adesso? Devo far evolvere il mio Kadabra shiny e i soliti graveler, machoke e haunter. io ci sarei, così nel frattempo scambio anche i miei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati