Fitz Inviato 1 luglio Inviato 1 luglio Raga qualcuno che mi aiuta a fare evolvere i miei kadabra e Hunter su Pokemon let's go Pikachu? E' stata aggiunta una reazione da TommasoSan 1
TommasoSan Inviato 9 luglio Inviato 9 luglio On 01/07/2025 at 14:59, Fitz ha scritto: Raga qualcuno che mi aiuta a fare evolvere i miei kadabra e Hunter su Pokemon let's go Pikachu? Ciao, anche io devo fare la stessa cosa, ci organizziamo?
TommasoSan Inviato 9 luglio Inviato 9 luglio On 01/07/2025 at 14:59, Fitz ha scritto: Raga qualcuno che mi aiuta a fare evolvere i miei kadabra e Hunter su Pokemon let's go Pikachu? Ciao, anche io devo fare la stessa cosa, ci organizziamo?
bavarino8 Inviato 1 agosto Inviato 1 agosto Buongiorno a tutti! Qualcuno avrebbe un Vivillon-Pokeball da farmi registrare sull'HOME? È lunica cosa che mi manca, dopodiché ho completato tutte le pagine di voci. Offro in cambio uno shiny a scelta, potete anche non regalarmelo. A me interessa principalmente registrarlo, poi se posso averlo tantomeglio. Ma non è essenziale. Grazie in anticipo!
vick93h Inviato 25 ottobre Inviato 25 ottobre buongiorno a tutti,ho da poco iniziato la mia run su lets go pikachu,ho un graveler di alola dato da un npg che vorrei far evolvere in golem,qualcuno può aiutarmi?serve online?grazie.
Post raccomandati