Vai al commento



Centro Scambi Evolutivi: Pokémon Let's Go Pikachu/Eevee


Darki

Post raccomandati

Ciao a tutti! 

Cerco qualcuno per fare evolvere Graveler, Hunter e Kadabra su Pokemon Let’s Go Eevee (scambio-evoluzione e restituzione Pokémon)

Qualcuno disponibile?

Grazie!

On 14/12/2021 at 20:49, lsevosl ha scritto:

Salve ragazzi, non so se è ancora attiva questa discussione,volevo sapere se qualcuno è disponibile a fare scambi su let's go. Ho la versione Pikachu. Mi mancano giusto 4 (golem,pinsir,meowth,koffing) sarei molto felice se qualcuno mi aiutasse a completare il pokèdèx. Scambio con i corrispettivi della versione che possiedo.Grazie in anticipo, buona serata.

Ciao, non so se ancora ti serve l aiuto, ti posso dare una mano in quanto io devo scambiare qualche pokemon per evoluzione, fammi sapere 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Giorgiachri ho unito la tua discussione a quella dedicata agli scambi evolutivi di Pokémon Let's Go Pikachu ed Eevee :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/2/2022 at 11:04, Giorgiachri ha scritto:

Buongiorno a tutti, mio figlio gioca a pokemon let's go pikachu e gli mancano pochi pokémon per finire il pokedex, sono i pokemon che si ottengono con gli scambi, (alakazam, machamp, golem, gengar) qualcuno può aiutarci. Grazie 

ciao,posso aiutarti io.

Ti mando un messaggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti!! Essendo la prima volta che scrivo spero di non fare cavolate. Avrei bisogno di un’anima pia che mi permetta di far evolvere i miei piccolini che necessitano dello scambio: Kababra, Machoke, Graveler di Alola e Haunter. Se posso ricambiare la cortesia sono a vostra disposizione. Grazie a tutti e buona giornata 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/2/2022 at 12:33, AlePao ha scritto:

Buongiorno a tutti!! Essendo la prima volta che scrivo spero di non fare cavolate. Avrei bisogno di un’anima pia che mi permetta di far evolvere i miei piccolini che necessitano dello scambio: Kababra, Machoke, Graveler di Alola e Haunter. Se posso ricambiare la cortesia sono a vostra disposizione. Grazie a tutti e buona giornata 

Ciao, avrei bisogno anche io dello stesso favore per far evolvere un graveler (sia normale che alola), e un kadabra. Avrei anche bisogno di un vulpix e di un meowth alola, tutti per completare il pokedex. Possiamo darci una mano e metterci d'accordo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/2/2022 at 11:31, joshuagraem ha scritto:

ciao,posso aiutarti io.

Ti mando un messaggio.

Ciao scusami, mi chiedevo se potevi darmi una mano anche a me con lo scambio di pokemon che si evolvono tramite evoluzione, più un paio che mi mancano in quanto esclusivi dell'altra copia di gioco. I pokemon da evolvere sarebbero graveler e kadabra. Gli esclusivi sono vulpix, vulpix alola e meowth alola. Se riuscissi mi daresti una gran mano. Ti ringrazio in anticipo anche se dovessi rifiutare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Traiano ha scritto:

Ciao scusami, mi chiedevo se potevi darmi una mano anche a me con lo scambio di pokemon che si evolvono tramite evoluzione, più un paio che mi mancano in quanto esclusivi dell'altra copia di gioco. I pokemon da evolvere sarebbero graveler e kadabra. Gli esclusivi sono vulpix, vulpix alola e meowth alola. Se riuscissi mi daresti una gran mano. Ti ringrazio in anticipo anche se dovessi rifiutare.

si,mandami un messaggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dnt_91 ha scritto:

Ciao a tutti, possiedo let's go eevee e avrei bisogno degli esclusivi dell'altra versione oltre alle evoluzioni tramite scambio. Ricambio tutti gli scambi.

Grazie a tutti.

Per gli esclusivi di Pikachu dovrai aprire una discussione a parte. In questo topic puoi riportare solo i pokémon che si evolvono tramite scambio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Dankan ha scritto:

Cerco amici per scambi

Ho provveduto a unire il topic da te creato con la discussione più appropriata :)

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/7/2022 at 18:31, Lucacombos ha scritto:

Ciao scusa il il disturbo, vorrei far evolvere kadabra, mi potresti mica dare una mano anche a me?se puoi ovviamente.

grazie in anticipo

Ciao, io avrei bisogno di aiuto per scambi evolutivi e per ottenere i pokemon esclusivi di let's go eevee. Avresti voglia di aiutarmi? Ovviamente ricambio con scambi evolutivi e con pokemon esclusivi (io ho let's go pikachu).

On 9/7/2022 at 23:26, Damiano0606 ha scritto:

ti serve ancora una mano?

buonasera/buongiorno mi servirebbe qualcuno per completare il pokedex (ho lets go eevee)

Ciao, io ho let's go pikachi e anche io avrei bisogno di una mano per completare il pokedex con scambi evolutivi e j pokemon esclusivi di plge! Fammi sapere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Shellshocker ha scritto:

Ciao, io avrei bisogno di aiuto per scambi evolutivi e per ottenere i pokemon esclusivi di let's go eevee. Avresti voglia di aiutarmi? Ovviamente ricambio con scambi evolutivi e con pokemon esclusivi (io ho let's go pikachu).

Ciao, io ho let's go pikachi e anche io avrei bisogno di una mano per completare il pokedex con scambi evolutivi e j pokemon esclusivi di plge! Fammi sapere

Ciao avrei bisogno anche io di aiuto, ho let's go eevee

Mandami l'amicizia SW-8087-5297-1506

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/7/2022 at 11:47, Shellshocker ha scritto:

Ciao, io avrei bisogno di aiuto per scambi evolutivi e per ottenere i pokemon esclusivi di let's go eevee. Avresti voglia di aiutarmi? Ovviamente ricambio con scambi evolutivi e con pokemon esclusivi (io ho let's go pikachu).

Ciao, io ho let's go pikachi e anche io avrei bisogno di una mano per completare il pokedex con scambi evolutivi e j pokemon esclusivi di plge! Fammi sapere


Ciao! Io ho Pokemon Let’s go Eevee e cerco gli esclusivi di Let’s go Pikachu. Sei ancora interessato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...