Vai al commento



Centro Scambi Evolutivi: Pokémon Let's Go Pikachu/Eevee


Darki

Post raccomandati

On 26/3/2020 at 10:25, Davil20 ha scritto:

Salve a tutti :)

Dovrei far evolvere il mio kadabra, qualcuno potrebbe aiutarmi con uno scambio?

posso aiutare

 

6 ore fa, Maradona3192 ha scritto:

Buongiorno vorrei far evolvere kadabra e hunter let’go mi aiutateee pleaseeeee

posso aiutare 

 

scrivetemi in mp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Lucalucalucaluca ha scritto:

Ciao a tutti, dovrei far evolvere kadabra, machine, graveler e hunter qualcuno può aiutarmi; inoltre volevo chiedere se qualcuno fosse disposto a scambiare un pincir per il mio tauros grazie mille in anticipo 

Ciao puoi scrivere in privato :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi, avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti a completare il pokedex su pokemon lets go pikatchu.. Ho bisogno di : ekans,meowth, bellsprout,pinsir, koffing ,hitmonchan e i 4 da far evolvere con lo scambio. Se c' é qualcuno che mi può aiutare lo ringrazio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Denny93 ha scritto:

Ciao ragazzi, avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti a completare il pokedex su pokemon lets go pikatchu.. Ho bisogno di : ekans,meowth, bellsprout,pinsir, koffing ,hitmonchan e i 4 da far evolvere con lo scambio. Se c' é qualcuno che mi può aiutare lo ringrazio 

Ciao, sicuramente stasera posso darti una mano. Stasera prima di cena devo gia sentirmi con Siminix e fare gli scambi, ma se posso darti una mano molto volentieri. Purtroppo abbiamo tutti la versione Pikachu, quindi non riusciremo a finire il pokedex, ma le evoluzioni per scambio non sono un problema e inoltre ho ekans, arbok, meowth, persian, bellsprout (e evoluzioni) pinsir e hitmonchan. Questi te li posso far registrare senza problemi (però solo registrare perchè sto cercando di completare il pokedex con i pokemon in ogni forma). Vulpix, koffing purtroppo mancano anche a me e non posso aiutarti.

Scrivimi in privato dopo le 7

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Pale619 ha scritto:

Ciao, sicuramente stasera posso darti una mano. Stasera prima di cena devo gia sentirmi con Siminix e fare gli scambi, ma se posso darti una mano molto volentieri. Purtroppo abbiamo tutti la versione Pikachu, quindi non riusciremo a finire il pokedex, ma le evoluzioni per scambio non sono un problema e inoltre ho ekans, arbok, meowth, persian, bellsprout (e evoluzioni) pinsir e hitmonchan. Questi te li posso far registrare senza problemi (però solo registrare perchè sto cercando di completare il pokedex con i pokemon in ogni forma). Vulpix, koffing purtroppo mancano anche a me e non posso aiutarti.

Scrivimi in privato dopo le 7

D'accordo grazie,a dopo ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/4/2020 at 16:33, Bertu ha scritto:

Ciao Ragazzi!!

(Dopo anni di stalkeraggio ecco che mi sono iscritto, proprio nel momento del bisogno!!)

Avrei necessità di "inviare e riavere" Graveler e Kadabra per completare il pokedex con le relative evoluzioni.

Grazie a chiunque si renda disponibile :angelo:

 

 

 

Bertu ci sei?

pale ci sei??

 

io starò qui ancora fino a mezzanotte fatemi sapere!

 

—————

aggiornamento:

Risolto grazie :)

Modificato da MarcoProi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Denny93 ha scritto:

Ciao a tutti avrei bisogno di un favore..

Se qualcuno di voi ha koffing è l unico pokemon di cui ho bisogno per completare il pokedex..Grazie;)

Se ti serve solo registrarlo io nel frattempo sono riuscito a farmelo passare :yeah:.. però non posso lasciartelo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/11/2018 at 15:01, Darki ha scritto:

Volete evolvere un vostro Pokémon ma non sapete a chi chiedere?

Scrivete qui il nome del Pokémon che volete evolvere e in breve tempo un'utente del forum vi risponderà!

(In caso apriate un topic di richiesta per uno scambio evolutivo, vi sarà richiesto di riscrivere la richiesta qui)

Buoni scambi!

Gengar, golem, machamp, Alakazam, schyter, sandshrew, goldeen 

On 15/4/2020 at 12:25, Obby ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di un Koffing, un Omanyte e dovrei far evolvere il mio Kadabra. Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi?

Ti potrei aiutare io facciamo degli scambi, anche io ho bisogno di far evolvere un po’ di pokemon 

On 18/11/2018 at 15:01, Darki ha scritto:

Volete evolvere un vostro Pokémon ma non sapete a chi chiedere?

Scrivete qui il nome del Pokémon che volete evolvere e in breve tempo un'utente del forum vi risponderà!

(In caso apriate un topic di richiesta per uno scambio evolutivo, vi sarà richiesto di riscrivere la richiesta qui)

Buoni scambi!

 

On 15/4/2020 at 12:25, Obby ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di un Koffing, un Omanyte e dovrei far evolvere il mio Kadabra. Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi?

 

On 7/4/2020 at 16:15, Denny93 ha scritto:

D'accordo grazie,a dopo ;)

 

Posso aiutarvi entrambi io ho Let’s go Eevee

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...