Vai al commento



Centro Scambi Evolutivi: Pokémon Let's Go Pikachu/Eevee


Darki

Post raccomandati

Ho la versione eevee, se vi servono Pokémon esclusivi scrivetemi pure. A me serve solo un grimer e di fare evolvere: kadabra, machoke e graveler (tradeback). Oltre alle esclusive Eevee vi posso girare anche dei Chansey con ottime stats come ricompensa. Per fare piú velocemente potete mandarmi dm su ig: @ _astro___zombie_

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, AstroZombie ha scritto:

Ho la versione eevee, se vi servono Pokémon esclusivi scrivetemi pure. A me serve solo un grimer e di fare evolvere: kadabra, machoke e graveler (tradeback). Oltre alle esclusive Eevee vi posso girare anche dei Chansey con ottime stats come ricompensa. Per fare piú velocemente potete mandarmi dm su ig: @ _astro___zombie_

Ciao, io ho Let’s ho Pikachu e devo fare evolvere Kadabra, Machoke, Graveler e Haunter e per completare il pokèdex mi manca solo Pinsir 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perfetto, catturo un Pinsir extra ed é tuo! Se vuoi dammi un contatto a tua scelta e ci accordiamo in pvt ;)

3 minuti fa, JedifromHoenn ha scritto:

Ciao, io ho Let’s ho Pikachu e devo fare evolvere Kadabra, Machoke, Graveler e Haunter e per completare il pokèdex mi manca solo Pinsir 

Perfetto, catturo un Pinsir extra ed é tuo! Se vuoi dammi un contatto a tua scelta e ci accordiamo in pvt;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, AstroZombie ha scritto:

Perfetto, catturo un Pinsir extra ed é tuo! Se vuoi dammi un contatto a tua scelta e ci accordiamo in pvt ;)

Perfetto, catturo un Pinsir extra ed é tuo! Se vuoi dammi un contatto a tua scelta e ci accordiamo in pvt;)

Ok, grazie mille, su Instagram mi chiamo jedifromdagobah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Falkos97 ha scritto:

Salve ho la versione let's go pikachu devo evolvere haunter graveler kadabra e machoke va bene invio e ritorno. 

Ho modificato una parte del tuo messaggio perché questa discussione è dedicata solamente agli scambi evolutivi. 

 

Per qualsiasi altro tipo di scambio, puoi tranquillamente aprire una nuova discussione nella sezione scambi di Let's Go Pikachu ed Eevee :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Ho modificato una parte del tuo messaggio perché questa discussione è dedicata solamente agli scambi evolutivi. 

 

Per qualsiasi altro tipo di scambio, puoi tranquillamente aprire una nuova discussione nella sezione scambi di Let's Go Pikachu ed Eevee :)

 

Va bene ti ringrazio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, NiccolòCK88 ha scritto:

Salve ho necessità di fare evolvere tutti e 5 i pkmn che si evolvono per scambio e di un vulpix alola femmina e un meowth alola maschio, anche un bellsprout se non è chiedere troppo grazie infinite

Ciao, ti consiglio di aprire un topic per i pokemon che non si evolvono tramite scambio. Questa discussione è solo ed esclusivamente per scambio evolutivo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve! Dovrei far evolvere il mio Graveler in Golem e ed Haunter in Gengar. Qualche anima pia disposta ad aiutarmi? Grazie! (Ho let's go pikachu, in caso fosse rilevante).

 

Grazie in anticipo.

Modificato da lifeslayer696
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Grifis90 ha scritto:

Salve a tutti dovrei far evolvere il mio graveler forma Alola appena ottenuto in golem chi mi aiuta gentilmente??

Io ci sono, se vuoi. Io avrei bisogno di evolvere il mio graveler (non Alola, quindi non possiamo confonderci! hahahahahaha) e Haunter. Do ut des?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...