Vai al commento



Centro Scambi Evolutivi: Pokémon Let's Go Pikachu/Eevee


Darki

Post raccomandati

Buongiorno a tutti, 

Sto completando il pokedex. Cerco allenatore per scambi pokemon che si evolvono per scambio. 

21 ore fa, ADL1985 ha scritto:

Buongiorno a tutti, qualcuno che mi aiuta a fare evolvere Kadabra?

Va bene, serve anche a me. 

Ci sentiamo verso fine pomeriggio se puoi

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@CybeRicky ho mo una parte del tuo messaggio, in quanto all'interno di questa discussione è possibile scambiare soltanto i Pokémon che si evolvono tramite scambio.

 

Per gli esclusivi, puoi tranquillamente aprire una nuova discussione separata, nella sezione :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

@CybeRicky ho mo una parte del tuo messaggio, in quanto all'interno di questa discussione è possibile scambiare soltanto i Pokémon che si evolvono tramite scambio.

 

Per gli esclusivi, puoi tranquillamente aprire una nuova discussione separata, nella sezione :)

Okay, perdonami è il primo forum:sweat: grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Phoenik88 ha scritto:

Buongiorno a tutti! Anch'io avrei bisogno di far evolvere Kadabra, Haunter, Graveler e Machoke, se c'è qualcuno disponibile stasera ore 21.30 circa fatemi sapere! Altrimenti ci si organizza per i prossimi giorni!:cool: Buona giornata a tutti!

Ciao i potrei esserci ma più verso le 22:00. In caso scrivimi in privato o su instagram  sableye_darkmoon.

Buona giornata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Dami91 ha scritto:

Buongiorno a tutti ragazzi! Vi contatto in quanto avrei bisogno di far evolvere tramite scambio il mio Hunter in Gengar. Si offre qualcuno volontario? Grazie infinite. 

Ho unito la tua discussione con quella dedicata agli scambi evolutivi :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Dami91 ha scritto:

Buongiorno a tutti ragazzi! Vi contatto in quanto avrei bisogno di far evolvere tramite scambio il mio Hunter in Gengar. Si offre qualcuno volontario? Grazie infinite. 

Ciao io stasera ore 22 circa se vuoi sono disponibilè! Anch'io devo evolvere i pokemon che lo fanno tramite scambio, nel caso ci facciamo un favore a vicenda!:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi,

cerco qualcuno con cui scambiare fare evolvere e restituirsi kadabra, hunter, machoke e graveler (Kanto e Alola), anche non tutti in una volta se avete bisogno di tempo per procurarveli. 

 

Se interessati scrivetemi in privato, oppure aggiungetemi su Discord, mi chiamo SunSpot92 (#2119). 

 

Gioco tutte le sere dalle 22.00 circa, escluso il sabato. 

 

Grazie e a presto 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/10/2019 at 16:25, Genku ha scritto:

Salve! Oggi ho preso Lgpe e vorrei sapere, come faccio a scambiare hunter per farlo diventare gengar non avendo nessun amico che ha questo gioco? Ho il Nintendo online, quindi potreste aiutarmi? 

Ciao. Se vuoi posso aiutarti. Tu mi scambi il tuo hunter , lui si evolve dopo lo scambio e poi te lo restituisco evoluto. Se ti serve ancora contattami in privato o su instagram sableye_darkmoon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, NeutronStar ha scritto:

Ciao. Se vuoi posso aiutarti. Tu mi scambi il tuo hunter , lui si evolve dopo lo scambio e poi te lo restituisco evoluto. Se ti serve ancora contattami in privato o su instagram sableye_darkmoon.

Grazie :D! Se mi servisse appena trovo un hunter modesto ti contatterò!

Ps: hai per caso lgEevee? Mi servirebbe un vulpix alola. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...