Vai al commento



Centro Scambi Evolutivi: Pokémon Let's Go Pikachu/Eevee


Darki

Post raccomandati

Ciao a me servirebbe un koffing e si ho bisogno di far evolvere kadabra, haunter, machoke e graveler...se qualcuno è interessato mi faccia sapere...ho bisogno di questi pokemon per completare il pokedex

On 22/7/2019 at 09:54, Gae ha scritto:

ciao a tutti cerco un anima pia per fare scambi evolutivi i miei Haunter, graveler,  kadabra e machoke vorrebbero evolversi. aspetto vostre notizie. 

Ciao, ci sarei io ma vorrei sapere se hai la versione Pikachu o evee...comunque servono anche a me far evolvere quei pokemon per completare il pokedex ma se hai evee mi servirebbe anche koffing..aspetto tue notizie fammi sapere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Carmelo95 ha scritto:

Ciao a me servirebbe un koffing e si ho bisogno di far evolvere kadabra, haunter, machoke e graveler...se qualcuno è interessato mi faccia sapere...ho bisogno di questi pokemon per completare il pokedex

Ciao, ci sarei io ma vorrei sapere se hai la versione Pikachu o evee...comunque servono anche a me far evolvere quei pokemon per completare il pokedex ma se hai evee mi servirebbe anche koffing..aspetto tue notizie fammi sapere

Adesso sono fuori ma domani ci sono tutto il giorno, io ho evee

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao raga, sono un nuovo iscritto!

Oggi ho trovato un Graveler shiny e vorrei farlo evolvere in Golem (e magari altri pokemon evolutivi che mi serviranno in futuro per il pokedex) qualcuno che potrebbe aiutarmi? Grazie in anticipo :P

codice amico: SW 5349-1580-2320

Modificato da Marco04
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Gae @Carmelo95 per evitare di creare troppa confusione in una discussione aperta a tutti gli utenti, sarebbe opportuno se vi organizzaste in privato per i dettagli dello scambio :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Gae ha scritto:

dammi il tuo codice amico il mio devi metterlo profilo- aggiungi amico- cerca tramite codice amico

arrivo accettata

 

codice scambio pika eevee Bulbasaur

Aspetta ti do il mio numero di telefono e parliamo su WhatsApp dei dettagli: / scrivimi così parliamo nel dettaglio

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Carmelo95

Ho modificato il tuo messaggio, non è permesso scrivere dati sensibili nelle discussioni! ^^

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Andrew88 ha scritto:

Non si possono far evolvere per scambio passandoseli da se stessi a se stessi con il poketrasferitore?

No, funziona solo scambiando tra due console :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Matteosokol ha scritto:

Ciao A tutti chi mi aiuta a far evolvere il mio Kadabra?

 

grazie

 

Matteo

 

Se questa sera sei on dopo verso le 23 ti aiuto io, che devo far evolvere il mio Graveler

23 ore fa, NatuShiny ha scritto:

@Valphalk ho unito la tua discussione al Centro Scambi Evolutivi :)

 

Grassie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...