Vai al commento


Centro Scambi Evolutivi: Pokémon Let's Go Pikachu/Eevee


Darki

Post raccomandati

38 minuti fa, Genku ha scritto:

Grazie :D! Se mi servisse appena trovo un hunter modesto ti contatterò!

Ps: hai per caso lgEevee? Mi servirebbe un vulpix alola. 

Purtroppo ho lgpikachu. Posso provare a cercare sia hunter che vulpix alola ( tramite scambio).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, NeutronStar ha scritto:

Purtroppo ho lgpikachu. Posso provare a cercare sia hunter che vulpix alola ( tramite scambio).

Va bene grazie :D, ho anche scritto io nel caso magari così ho la possibilità di trovarla (spero con natura modesta) quindi non preoccuparti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Guatemala ha scritto:

Ho già ninetales, se posso trovarne di selvatici fammi sapere ma ne dubito..

Io avrei bisogno di mankey sandshrew e schyter, poi dovrei fare evolvere i soliti, haunter graveler kadabra e machoke.

 

Mankey e sandrshrew te ne posso dare quanti ne vuoi ahaha(se vuoi anche sandrshrew forma alola) mentre schyter ancora non so dove si trovi dato che sto alla silph s.r.l, comunque se vuoi posso già farti evolvere tutto il resto, io ho bisogno solo di gengar e vulpix alola (possibilmente o modesta o comunque una natura che non gki fa perdere l at. Spk) 

38 minuti fa, Guatemala ha scritto:

Ho già ninetales, se posso trovarne di selvatici fammi sapere ma ne dubito..

Io avrei bisogno di mankey sandshrew e schyter, poi dovrei fare evolvere i soliti, haunter graveler kadabra e machoke.

 

Ah comunque per vulpix alola basta prendere un altro vulpix e portarlo dive hai preso quello alola, te ne da quanti ne vuoi per vulpix

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Guatemala ha scritto:

Ho già ninetales, se posso trovarne di selvatici fammi sapere ma ne dubito..

Io avrei bisogno di mankey sandshrew e schyter, poi dovrei fare evolvere i soliti, haunter graveler kadabra e machoke.

 

Ciao Guatemala, anche io dovrei fare evolvere haunter, kadabra, graveler e machoke, se vuoi ti do il mio codice amico e ci organizziamo. Io sarò libero tra circa un'ora. Fammi sapere

 

P.s. Se ti serve schyter ne ho uno in più, femmina, natura adamant, lv 38.

Modificato da Mark92
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Ciao Guatemala, anche io dovrei fare evolvere haunter, kadabra, graveler e machoke, se vuoi ti do il mio codice amico e ci organizziamo. Io sarò libero tra circa un'ora. Fammi sapere

 

P.s. Se ti serve schyter ne ho uno in più, femmina, natura adamant, lv 38.

Ciao mark, scusa se chiedo ma hai lg eevee? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Guatemala ha scritto:

Scusate il ritardo problemi di connessione nei paesi di provincia..

 

Scambio con chi mi ha scritto prima per cortesia, in caso non sia connesso passo con il secondo

 

Certo era sottinteso che se riesci ad accordarti con Genku c'è prima lui. Io comunque ti lascio il mio codice amico, se domani sera verso le 22 non avete ancora risolto contattami. Il codice è SW-5860-7604-4315 (Genku aggiungimi anche tu se vuoi, magari può tornarci utile in futuro). Buona serata! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Dufuilbufu Ho unito la tua discussione a quella per gli scambi evolutivi :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Dani. ha scritto:

Salve!

 

Qualcun* di buon cuore che potrebbe aiutarmi ad evolvere un Kadabra? ^^

Ciao Dani. Se non è urgente, posso aiutarti io. Non ho la Switch con me, al momento, però avrei bisogno anche io di evolvere 2 Pokémon. Un paio di ore al massimo e dovrei esserci :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blake ha scritto:

Ciao Dani. Se non è urgente, posso aiutarti io. Non ho la Switch con me, al momento, però avrei bisogno anche io di evolvere 2 Pokémon. Un paio di ore al massimo e dovrei esserci :occhiolino:

 

Ciao!! ^^ 

 

Guarda, non è proprio urgentissimo. Vorrei utilizzarlo nell'avventura, ma al momento sono alle prese col soft-reset di un Vulpix Alola timido.. 

 

Quando puoi, scrivimi qui, sul profilo, in privato.. come ti fa più comodo! Ti aiuto poi volentieri :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve ragazzi! Ho la versione evee e mi serve scambiare Machoke, Graveler, Kadabra e mi mancano Sandshrew, Oddish, Grimer, Scyther. Codice amico SW-6482-9537-7013. In game sono Bartozzo! Qualcuno mi faccia sapere...grazie Ci sono anche ora volendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Bartozzo ha scritto:

Salve ragazzi! Ho la versione evee e mi serve scambiare Machoke, Graveler, Kadabra e mi mancano Sandshrew, Oddish, Grimer, Scyther. Codice amico SW-6482-9537-7013. In game sono Bartozzo! Qualcuno mi faccia sapere...grazie Ci sono anche ora volendo.

 

Ciao!

 

Io avrei bisogno di far evolvere il mio Haunter! Se hai disponibilità nel pomeriggio o in prima serata, possiamo risolvere questi scambi evolutivi ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Dani. ha scritto:

 

Ciao!

 

Io avrei bisogno di far evolvere il mio Haunter! Se hai disponibilità nel pomeriggio o in prima serata, possiamo risolvere questi scambi evolutivi ^^ 

 Io sono libero tutto il giorno! nessun problema

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...