Vai al commento



Centro Scambi Evolutivi: Pokémon Let's Go Pikachu/Eevee


Darki

Post raccomandati

1 minuto fa, NinhoMCJ99 ha scritto:

Ciao, grazie scusa ma mi sono iscritto da pochissimo. Mi puoi spiegare un po' come funziona?

Tranquillo, non c'è nessun problema. :P

Se vuoi fare degli scambi su Let's Go Pikachu/Eevee hai postato nella sezione giusta, è giusto per gli scambi evolutivi che c'è una discussione generale. Ora ti basta aspettare che qualcuno ti scriva offrendosi di scambiare con te e accordarvi con lo scambio.Se hai qualche domanda puoi pure chiedere a me. :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

Tranquillo, non c'è nessun problema. :P

Se vuoi fare degli scambi su Let's Go Pikachu/Eevee hai postato nella sezione giusta, è giusto per gli scambi evolutivi che c'è una discussione generale. Ora ti basta aspettare che qualcuno ti scriva offrendosi di scambiare con te e accordarvi con lo scambio.Se hai qualche domanda puoi pure chiedere a me. :D

Grazie mille 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti avrei bisogno di scambiare un po’ di pokemon (in particolare quelli che si evolvono solo con gli scambi). Chi mi da una mano? 
ho let’s go eevee :)

grazie in anticipo

On 5/1/2020 at 16:14, NinhoMCJ99 ha scritto:

Devo completare il pokedex, devo far evolvere un Graveler Shiny, hunter, ecc ecc. 

ciao se ti interessa io sono disponibile. Devi fare la stessa cosa :)

Modificato da aleshady
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, aleshady ha scritto:

Ciao a tutti avrei bisogno di scambiare un po’ di pokemon (in particolare quelli che si evolvono solo con gli scambi). Chi mi da una mano? 
ho let’s go eevee :)

grazie in anticipo

ciao se ti interessa io sono disponibile. Devi fare la stessa cosa :)

Ciao io sono disponile 

Adesso, NinhoMCJ99 ha scritto:

Ciao io sono disponile 

Sei hai pinsir ti passo scyther

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Andre88fc ha scritto:

Salve a tutti, come da oggetto, vorrei poter ottenere un Alakazam, qualcuno è disposto a far scambio di Kadabra? Ho anche qualche graveler a disposizione. Fatemi sapere. Per farlo so che servono dei codici... eventualmente fatemi sapere

Ciao! Per gli scambi evolutivi esiste già una discussione ufficiale apposita, ho spostato qui il tuo messaggio. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti, avrei bisogno di fare scambi per evolvere Machoke e Haunter. In più se qualcuno di voi ha Let's Go Eevee mi servirebbero alcuni pokemon esclusivi :)

Contattatemi pure in privato

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Ashishs73 ha scritto:

Salve a tutti, avrei bisogno di fare scambi per evolvere Machoke e Haunter. In più se qualcuno di voi ha Let's Go Eevee mi servirebbero alcuni pokemon esclusivi :)

Contattatemi pure in privato

Ciao, anche io ho bisogno per scambi evolutivi, quando ci sei scrivimi pure

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti, per completare il pokedex avrei bisogno delle esclusive di let's go pikachu. Magari se qualcuno ha bisogno delle esclusive di eevee le ho già pronte per scambio.

 

ho bisogno di oddish, sandshrew, growlithe, grimer, mankey e scyther.

 

Vorrei anche scambiare per evolvere kadabra, machoke, graveler(normale, alola e shiny) e haunter.

Modificato da mino971
cambio lista
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, mino971 ha scritto:

Salve a tutti, per completare il pokedex avrei bisogno delle esclusive di let's go pikachu. Magari se qualcuno ha bisogno delle esclusive di eevee le ho già pronte per scambio.

 

ho bisogno di oddish, sandshrew, growlithe, grimer, mankey e scyther.

 

Vorrei anche scambiare per evolvere kadabra, machoke, graveler(normale, alola e shiny) e haunter.

Io ho let’s go pikachu, posso darti tutti gli esclusivi e anche a me servo gli esclusivi di eevee, e far evolvere qualche pokemon. Dopo le 12 io sono disponibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...