Vai al commento



Centro Scambi Evolutivi: Pokémon Let's Go Pikachu/Eevee


Darki

Post raccomandati

salve a tutti ce qualche amico che mi sa rispondere alla mia domanda?

sto cercando qualcuno che fa scambi shiny da evoluzione, esempio: io scambio un hanter o un graveler shiny e un'altra persona la stessa cosa per avere gli shiny evoluti, in questo modo entrambi non perdono l pokemon shiny. ma si evolvono, o semplicemente qualcuno di fidato che scambia e riscambia lo stesso pokemon. ci sta qualcuno? :D

solo persone serie grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti! Cerco qualcuno con cui scambiare i 4 pokemon che si evolvono solo con lo scambio (machoke, haunter, kadabra, graveler) per poi ridarli ai rispettivi proprietari (perché 2 di questi fanno parte della mia attuale squadra) e magari anche qualcuno con cui scambiare i pokemon esclusivi del mio let’s go pikachu con quelli di let’s go eevee.

grazie!

 

contattatemi in PM please

C8BF7F01-A3A4-488A-94AA-CE19D93675DA.jpeg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Lombia se ti serve ancora un aiuto per scambiare possiamo darci una mano a vicenda.

On 4/9/2020 at 23:20, Lombia19 ha scritto:

Ciao a tutti! Cerco qualcuno con cui scambiare i 4 pokemon che si evolvono solo con lo scambio (machoke, haunter, kadabra, graveler) per poi ridarli ai rispettivi proprietari (perché 2 di questi fanno parte della mia attuale squadra) e magari anche qualcuno con cui scambiare i pokemon esclusivi del mio let’s go pikachu con quelli di let’s go eevee.

grazie!

 

contattatemi in PM please

C8BF7F01-A3A4-488A-94AA-CE19D93675DA.jpeg

Ciao Lombia se ti serve ancora un aiuto per scambiare possiamo darci una mano a vicenda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao mi servirebbero machoke graveler e kadabra posso anche dare graveler per graveler ecc. SW-2932-0560-1234

 

Ciao mi servirebbero machoke graveler e kadabra posso anche dare graveler per graveler ecc. SW-2932-0560-1234

 

On 7/11/2020 at 15:08, Manusimo ha scritto:

Ciao! Sono nuovo del forum. Vorrei trovare qualcuno disposto ad aiutarmi a fare evolvere tramite scambio il mio graveler versione alola in golem. Grazie 

Per farlo evolvere lo devi ricevere da scambio

 

Pls pokemon let's go mi servono graveler machoke e kadabra  codice scambio caterpie squirtle pikachu

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Simo1994 ha scritto:

Mi servirebbero sia i pokemon esclusivi di letsgo

Per quanto riguarda questa richiesta è necessario creare una discussione in Offro/Cerco Pokémon, in quanto questo topic va utilizzato solo ed esclusivamente per gli scambi evolutivi. :) 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovrei fare evolvere Kadabra e Hunter, c’è qualcuno che può aiutarmi? Se serve posso aiutare anche io :)  il mio codice amico è: SW-2515-0949-3785

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Andre_W ha scritto:

Avrei bisogno di far evolvere kadabra. Qualcuno disposto a fare uno scambio e poi a riscambiarmelo?

io posso, inoltre servirebbe anche a me scambiare Kadabra, il mio codice amico sulla switch è: SW-2515-0949-3785 :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/3/2021 at 13:40, Andre_W ha scritto:

Avrei bisogno di far evolvere kadabra. Qualcuno disposto a fare uno scambio e poi a riscambiarmelo?

io, se mi rispondi magari ci muoviamo, il mio codice amico è: SW-2515-0949-3785 :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se qualcuno vuole fare lo scambio, il codice è Pikachu Eevee Bulbasaur 

27 minuti fa, Guest nathy ha scritto:

io, se mi rispondi magari ci muoviamo, il mio codice amico è: SW-2515-0949-3785 :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehy, usa come codice per lo scambio: Pikachu, Eevee, Bulbasuar in questo ordine :)

5 minuti fa, Andre_W ha scritto:

Ti ho aggiunto agli amici

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...