Vai al commento



Centro Scambi Evolutivi: Pokémon Let's Go Pikachu/Eevee


Darki

Post raccomandati

21 ore fa, Dami91 ha scritto:

Salve a tutti! Dovrei scambiare tutti i pokemon che si evolvono tramite scambio. Chi sarebbe disposto nel farmi questo favore?

Io posso aiutarti più che volentieri <3 mandami pure un DM <3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, ddmbest88 ha scritto:

Buonasera cerco aiuto per gli scambi evoilutivi di graveler e kadabra, inoltre mi servirebbero gli esclusivi di pokemon let's go pikachu, qualcuno che mi puo aiutare? IG ddmbest88

Io potrei aiutarti. A me mancano solo Ekans, Vuolpix e  pinsir (oltre a melmetang) per completare il pokèdex.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sdrain ha scritto:

Io potrei aiutarti. A me mancano solo Ekans, Vuolpix e  pinsir (oltre a melmetang) per completare il pokèdex.

Il mio Instagram (per velocizzare) è ddmbest88.. inizio a prenderti i Pokémon che ti servono così quando leggi siamo già pronti. A me servirebbero i tuoi esclusivi

Quindi oddish sandshrew grimer e growlithe (se non ho dimenticato altri)

E scambiare graveler e machoke

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, FraJL ha scritto:

Ciao a tutti! 

Mi servirebbe un aiuto con i pokémon che si evolvono per mezzo di scambio. C'è qualcuno che può aiutarmi, per favore?

Ciao serve una mano anche a me. Possiamo scambiarci a vicenda Haunter, Graveler, Machoke e Kadabra. A me servirebbero anche le versioni Alola di Vulpix e Meowth in caso.

Fammi sapere ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/11/2018 at 15:01, Darki ha scritto:

 

Ciao a tutti... Qualcuno che gioca ancora a lets go che vuole completare il pokedex c'è?? 

On 18/11/2018 at 15:01, Darki ha scritto:

 

Ciao a tutti... Qualcuno che gioca ancora a lets go che vuole completare il pokedex c'è?? 

On 7/12/2019 at 10:13, Gabrielex ha scritto:

Ciao, dovrei fare evolvere haunter, kadabra e graveler qualcuno può aiutarmi ?

Grazie

Gabriele anche io stessa cosa

Modificato da Fede92
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/12/2019 at 13:40, Fede92 ha scritto:

Ciao a tutti... Qualcuno che gioca ancora a lets go che vuole completare il pokedex c'è?? 

Ciao a tutti... Qualcuno che gioca ancora a lets go che vuole completare il pokedex c'è?? 

Gabriele anche io stessa cosa

Ciao io ho let's go eevee e sarei interessato ad alcuni esclusivi di let's go pikachu e ad alakazam/golem alola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/12/2019 at 13:40, Fede92 ha scritto:

Ciao a tutti... Qualcuno che gioca ancora a lets go che vuole completare il pokedex c'è?? 

Ciao a tutti... Qualcuno che gioca ancora a lets go che vuole completare il pokedex c'è?? 

Gabriele anche io stessa cosa

 

14 ore fa, enzopazzo90 ha scritto:

Ciao io ho let's go eevee e sarei interessato ad alcuni esclusivi di let's go pikachu e ad alakazam/golem alola

 

Io ho Let’s go Pikachu magari ci possiamo aiutare a vicenda 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Keyress ha scritto:

ciao, chiunque abbia let's go pikachu e pokemon scudo/spada, sono alla ricerca di un pikachu gigamax maschio, se qualcuno è disposto a scambiarlo mi contatti

Per richieste di pokémon come Pikachu Gigamax, ottenibili in Spada e Scudo  ti consiglio di scrivere in questa sezione, dedicata a Spada e Scudo. Questa discussione serve per organizzarsi con gli scambi evolutivi e solo su Let's Go. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/12/2019 at 13:40, Fede92 ha scritto:

Ciao a tutti... Qualcuno che gioca ancora a lets go che vuole completare il pokedex c'è?? 

Ciao a tutti... Qualcuno che gioca ancora a lets go che vuole completare il pokedex c'è?? 

Gabriele anche io stessa cosa

Mi dai il tuo codice amico ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/12/2019 at 21:25, Ale9817 ha scritto:

Ancora disponibile per degli scambi? 

 

On 23/12/2019 at 21:25, Ale9817 ha scritto:

Ancora disponibile per degli scambi? 

Si certo devo fare evolvere haunter e kadabra e cerco pinsir. Mi dai codice amico ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/12/2019 at 16:15, MinakoArisatoP3 ha scritto:

Ciau a tutti!

Avrei bisogno di una mano a scambiare: Kadabra, Machoke, Graveler e Haunter, ho Let's GO Eevee se qualcuno ha bisogno di qualche Pokè esclusivo, grazie! 

Ciao ti ho inviato richiesta amicizia Nintendo switch (Gabri), devo fare evolvere haunter e kadabra e cerco pinsir, vulpix, koffing

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, MrEmilix ha scritto:

Ciao ragazzi, avrei bisogno di un Meowht, sono disponibile domani pomeriggio dopo le 16, qualcuno può aiutarmi??

Grazieeeee

Ciao, devo avvisarti che questa discussione riguarda solo gli scambi evolutivi, per chiedere pokémon come Meowth dovresti aprire una nuova discussione in Scambi Online. :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...