Vai al commento



Centro Scambi Evolutivi: Pokémon Let's Go Pikachu/Eevee


Darki

Post raccomandati

1 ora fa, Marcoball25 ha scritto:

Ciao,

io dovrei fare evolvere haunter, graveler, machoke e kadabra per poi averli indietro.

qualcuno può aiutarmi? Il mio codice amico è 3155-6259-6800.

 

grazie

Ciao. Se ti serve ancora io ci sono o stasera dopo le nove o domani. In caso contattami in privato o su instagram sableye_darkmoon. Codice amico SW-8058-3748-4007. Buona giornata 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/11/2018 at 15:01, Darki ha scritto:

Volete evolvere un vostro Pokémon ma non sapete a chi chiedere?

Scrivete qui il nome del Pokémon che volete evolvere e in breve tempo un'utente del forum vi risponderà!

(In caso apriate un topic di richiesta per uno scambio evolutivo, vi sarà richiesto di riscrivere la richiesta qui)

Buoni scambi!

Haunter

 

On 28/6/2019 at 16:28, NeutronStar ha scritto:

Ciao. Se ti serve ancora io ci sono o stasera dopo le nove o domani. In caso contattami in privato o su instagram sableye_darkmoon. Codice amico SW-8058-3748-4007. Buona giornata 

Ciao sei disponibile per scambi pokemon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Munakata ha scritto:

Ciao a tutti!! C'è qualcuno disponibile per degli scambi? mi servirebbero haunter, graveler, machoke, kadabra e pinsir (e mew possibilmente ahah) per completare il pokedex :)

Per i Pokémon che non si evolvono tramite scambio ti chiederei di aprire una discussione a parte, essendo questa dedicata esclusivamente agli scambi evolutivi ^^

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ciao se non hai ancora risolto pure io devo scambiare tutti i pokemon che si evolvono con scambi e ti posso dare anche mew ( xo dopo me lo dovresti ritornare) :)

chiunque fosse interessato per gli scambi evolutivi io sono disponibile 

 

On 1/7/2019 at 17:47, Munakata ha scritto:

Ciao a tutti!! C'è qualcuno disponibile per degli scambi? mi servirebbero haunter, graveler, machoke, kadabra e pinsir (e mew possibilmente ahah) per completare il pokedex :)

Modificato da Vince_88
modifica testo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/7/2019 at 11:41, Myth25 ha scritto:

Buongiorno mi servirebbe scambiare un kadabra un machoke e un haunter per ottenere l evoluzioni qualcuno può aiutarmi?

 

5 ore fa, Gio975 ha scritto:

VORREI SCAMBIARE KADABRA PER KADABRA, GRAVELER PER GRAVELER, MACHOKE PER MACHOKE.

Ciao. Se serve io ci sono. In caso contattemi in privato o su instagram sableye_darkmoon.  Codice amico SW-8058-3748-400. Buona giornata 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/11/2018 at 15:01, Darki ha scritto:

Volete evolvere un vostro Pokémon ma non sapete a chi chiedere?

Scrivete qui il nome del Pokémon che volete evolvere e in breve tempo un'utente del forum vi risponderà!

(In caso apriate un topic di richiesta per uno scambio evolutivo, vi sarà richiesto di riscrivere la richiesta qui)

Buoni scambi!

 

6 ore fa, Gio975 ha scritto:

VORREI SCAMBIARE KADABRA PER KADABRA, GRAVELER PER GRAVELER, MACHOKE PER MACHOKE.

Eccomi anche io vorrei scambiare kadabra

9 minuti fa, rodacar ha scritto:

 

Eccomi anche io vorrei scambiare kadabra

Codice amico SW-0402-8734-4713

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...