Vai al commento



Centro Scambi Evolutivi: Pokémon Let's Go Pikachu/Eevee


Darki

Post raccomandati

4 minuti fa, Elisabetta89 ha scritto:

Stasera io ci sono se volete , già che ci siamo io ho let s go eevee vi interessa scambiare anche le versioni esclusive dei pokemon di alola? A me mancano grimer e sandshrew di alola

io ho sandshrew  (alola) anche se di lv basso, grimer devo ancora incontrarne. 

 

Modificato da Lance
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao per completare il Pokedex dovrei scambiare Gravaler, Kadabra, Machoke e Hunter per evolverli, qualcuno è disposto ad aiutarmi? In più (lo so che chiedo troppo) ma vorrei avere nel Box Pokémon anche due Meowth di Alola e due Vulpix di Alola :smile1:

Grazie mille per chi mi aiuterà, non so cosa offrire in cambio ma se dovete anche voi far evolvere vari Pokémon o volete qualche forma Alola di Let’s Go Pikachu chiedete pure!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ade ha scritto:

Ciao per completare il Pokedex dovrei scambiare Gravaler, Kadabra, Machoke e Hunter per evolverli, qualcuno è disposto ad aiutarmi? In più (lo so che chiedo troppo) ma vorrei avere nel Box Pokémon anche due Meowth di Alola e due Vulpix di Alola :smile1:

Grazie mille per chi mi aiuterà, non so cosa offrire in cambio ma se dovete anche voi far evolvere vari Pokémon o volete qualche forma Alola di Let’s Go Pikachu chiedete pure!

 

se vuoi ho il tuo stesso problema per gravaler, kadabra, machoke e hunter    possiamo scambiarli così risolviamo il problema

 

il mio codice amico è SW-1987-0899-7949

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/6/2019 at 03:46, dodo18 ha scritto:

Ciao, ti ho inviato la richiesta di amicizia! 

Ci sentiamo mia messaggio in privato?

Ciao a tutti! io devo evolvere un kadabra ed un haunter il mio codice amico SW-1987-6937-0959. Eventualmente posso aiutare a chi serve anche a completare il pokedex! se possibile scrivetemi in privato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

@Pietro_Mari ho unito la tua discussione a quella dedicata agli scambi evolutivi :)

Grazie mille, scusa ma è la prima volta che scrivo qui 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ross_91 ha scritto:

Salve a tutti, cercherei Mew per finire il Pokédex. 

 

Grazie in anticipo!

Ciao, questo topic è dedicato esclusivamente agli Scambi Evolutivi! 

Apri pure un'altra discussione (in questa sezione) per Mew :)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve, qualcuno disponibile per vari scambi evolutivi? Avrei kadabra, machoke, graveler, haunter da fare evolvere... Praticamente tutti ;)

CODICE AMICO: SW-5923-1213-1136

Modificato da shiniapple
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...