Vai al commento



Centro Scambi Evolutivi: Pokémon Let's Go Pikachu/Eevee


Darki

Post raccomandati

24 minuti fa, mattiageo1990 ha scritto:

ciao a tutti, vorrei far evolvere i miei kadabra, haunter e graveler, il mio codice amico è SW-3642-8787-0693

Ti ho già aggiunto io dovrei scambiare il mio haunter da tenere poi in squadra quindi dopo dovresti ridarmelo:) se vuoi sono online adesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Juris19 ha scritto:

Ciao a tutti:D 

Avrei bisogno di aiuto per far evolvere il mio Haunter in Gengar. Non ho idea di come si facciano gli scambi online, quindi avrei bisogno di spiegazioni sul come procedere :facepalm:

P.S. Serve Nintendo Switch Online?

Nel menù troverai la sezione Online dove potrai fare gli scambi. Mettendoti d'accordo con un altro utente, inserirete lo stesso codice per incontrarvi e così scambiare.

 

Sì, è necessario Nintendo Switch Online :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki ha scritto:

Nel menù troverai la sezione Online dove potrai fare gli scambi. Mettendoti d'accordo con un altro utente, inserirete lo stesso codice per incontrarvi e così scambiare.

 

Sì, è necessario Nintendo Switch Online :) 

 

Grazie! Riscrivo quando avrò fatto l'abbonamento!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi,

come da titolo avrei bisogno di un aiuto per far evolvere i miei pokemon tramite lo scambio:

- kadabra -> alakazam

- machoke -> machamp

- hunter -> gengar

- graveler -> golem

 

Quindi in sostanza ve li invio e poi me li tornate.

 

Inoltre, avendo la versione evee, mi mancherebbero i seguenti pokemon:

- oddish

- mankey 

- sandshrew

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ste88ct ha scritto:

Ciao ragazzi,

come da titolo avrei bisogno di un aiuto per far evolvere i miei pokemon tramite lo scambio:

- kadabra -> alakazam

- machoke -> machamp

- hunter -> gengar

- graveler -> golem

 

Quindi in sostanza ve li invio e poi me li tornate.

 

Inoltre, avendo la versione evee, mi mancherebbero i seguenti pokemon:

- oddish

- mankey 

- sandshrew

 

Ciao, a far evolvere i pokemon posso aiutarti io, devo far evolvere il mio Haunter (mi deve essere restituito, come nel tuo caso). Se sei d'accordo mandami un MP, devo controllare ma dovrei avere anche un oddish, un mankey e un sandshrew da mandarti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve Ragazzi, qualche anima di buon cuore può aiutarmi a far evolvere qualche Pokémon in Pokémon Let’s Go Eevee tra cui Kadabra, Graveler, Nidorino e Haunter.

Il mi Codice Amico è: SW-3482-7434-5614.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Caross ha scritto:

Salve Ragazzi, qualche anima di buon cuore può aiutarmi a far evolvere qualche Pokémon in Pokémon Let’s Go Eevee tra cui Kadabra, Graveler, Nidorino e Haunter.

Il mi Codice Amico è: SW-3482-7434-5614.

Nidorino evolve con la pietralunare e se ne trovano due al giorno al monte luna :p

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Panda.87 ha scritto:

Nidorino evolve con la pietralunare e se ne trovano due al giorno al monte luna :p

Cavolo allora ricordavo male, comunque se qualcuno mi può aiutare per le altre evoluzioni gliene sarei grato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Caross ha scritto:

Cavolo allora ricordavo male, comunque se qualcuno mi può aiutare per le altre evoluzioni gliene sarei grato.

ci sono due punti specifici (dove ci sono i crateri nelle piccole stanze). mi spiace non poterti aiutare ma sto chainando e non posso correre il rischio si blocchi il gioco durante lo scambio >_<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti,

avrei bisogno di qualcuno disponibile a fare degli scambi evolutivi dei seguenti pokemon su Pokemon Let's Go Pikachu: Kadabra, Graveler, Machoke e Haunter.

Questo è il mio codice amico: SW-6854-8524-6789   <---- aggiungimi se sei interessato/a

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi,

avrei bisogno di un aiuto per far evolvere i miei pokemon tramite lo scambio:

- kadabra -> alakazam

- machoke -> machamp

- hunter -> gengar

- graveler -> golem

Vorrei mantenere i miei pokemon evoluti quindi scambiarli di nuovo.

Ho notato c era una discussione simile ma è stata chiusa inoltre mi servirebbe un mew solo per completare il pokedex lo registro e ve lo restituisco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...