Fitz Inviato 1 luglio, 2025 Inviato 1 luglio, 2025 Raga qualcuno che mi aiuta a fare evolvere i miei kadabra e Hunter su Pokemon let's go Pikachu? E' stata aggiunta una reazione da TommasoSan 1
TommasoSan Inviato 9 luglio, 2025 Inviato 9 luglio, 2025 On 01/07/2025 at 14:59, Fitz ha scritto: Raga qualcuno che mi aiuta a fare evolvere i miei kadabra e Hunter su Pokemon let's go Pikachu? Ciao, anche io devo fare la stessa cosa, ci organizziamo?
TommasoSan Inviato 9 luglio, 2025 Inviato 9 luglio, 2025 On 01/07/2025 at 14:59, Fitz ha scritto: Raga qualcuno che mi aiuta a fare evolvere i miei kadabra e Hunter su Pokemon let's go Pikachu? Ciao, anche io devo fare la stessa cosa, ci organizziamo?
bavarino8 Inviato 1 agosto, 2025 Inviato 1 agosto, 2025 Buongiorno a tutti! Qualcuno avrebbe un Vivillon-Pokeball da farmi registrare sull'HOME? È lunica cosa che mi manca, dopodiché ho completato tutte le pagine di voci. Offro in cambio uno shiny a scelta, potete anche non regalarmelo. A me interessa principalmente registrarlo, poi se posso averlo tantomeglio. Ma non è essenziale. Grazie in anticipo!
vick93h Inviato 25 ottobre, 2025 Inviato 25 ottobre, 2025 buongiorno a tutti,ho da poco iniziato la mia run su lets go pikachu,ho un graveler di alola dato da un npg che vorrei far evolvere in golem,qualcuno può aiutarmi?serve online?grazie.
Nyarlato Inviato Domenica alle 08:28 Inviato Domenica alle 08:28 On 18/11/2018 at 15:01, Darki ha scritto: Volete evolvere un vostro Pokémon ma non sapete a chi chiedere? Scrivete qui il nome del Pokémon che volete evolvere e in breve tempo un'utente del forum vi risponderà! (In caso apriate un topic di richiesta per uno scambio evolutivo, vi sarà richiesto di riscrivere la richiesta qui) Buoni scambi! Ciao io vorre evolvere i miei graveler, kadabra, machoke e Haunter
Wilson Inviato Domenica alle 12:18 Inviato Domenica alle 12:18 3 ore fa, Nyarlato ha scritto: Ciao io vorre evolvere i miei graveler, kadabra, machoke e Haunter Ciao, posso aiutarti io. Ho visto che hai scritto anche nel topic di Leggende ZA, ti serve qualcosa anche da quel gioco?
Nyarlato Inviato Domenica alle 12:46 Inviato Domenica alle 12:46 No per il momento hi solo pokemon lets go, come possiamo fare? Sono nuovo player 32 minuti fa, Wilson ha scritto: Ciao, posso aiutarti io. Ho visto che hai scritto anche nel topic di Leggende ZA, ti serve qualcosa anche da quel gioco? Solo Pokemon let's go. Ancora non ho leggende 😅 scusa non riesco a scrivere su questo forum, come possiamo fare per lo scambio?
Wilson Inviato Domenica alle 12:52 Inviato Domenica alle 12:52 4 minuti fa, Nyarlato ha scritto: No per il momento hi solo pokemon lets go, come possiamo fare? Sono nuovo player Ti mando un messaggio privato E' stata aggiunta una reazione da Nyarlato 1
Post raccomandati