Ally91 Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 Buongiorno! Sto cercando uno scambio per far evolvere Haunter in Gengar. Ho Let’s Go Eevee, quindi si vi servissero pokemon di questo gioco fatemi sapere e vedrò se ce l ho. Grazie! Alice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 @Ally91 ho unito la tua discussione con quella dedicata agli scambi evolutivi E' stata aggiunta una reazione da AllyInWonderland91 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kevin10 Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 Buon giorno a tutti ce qualcuno on con lets go evee? Mi servono bellsprut meo Meo alola ekans e vorrei far evolvere il mio hunter per poi riaverlo indietro Ciao sto cercando pokemon lets go evee 1 ora fa, Ally91 ha scritto: Buongiorno! Sto cercando uno scambio per far evolvere Haunter in Gengar. Ho Let’s Go Eevee, quindi si vi servissero pokemon di questo gioco fatemi sapere e vedrò se ce l ho. Grazie! Alice A me servono ekans meo meo alola bellsprut e kabutops Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllyInWonderland91 Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 Ciao a tutti! Cerco scambio per far evolvere il mio Haunter! Ho solo da qualche giorno Let’s ho Eevee quindi ancora non so bene come funzionano gli scambi in questo modo 1 ora fa, Kevin10 ha scritto: Buon giorno a tutti ce qualcuno on con lets go evee? Mi servono bellsprut meo Meo alola ekans e vorrei far evolvere il mio hunter per poi riaverlo indietro Ciao sto cercando pokemon lets go evee A me servono ekans meo meo alola bellsprut e kabutops Ekans e bellsprout ce li ho! 2 ore fa, NatuShiny ha scritto: @Ally91 ho unito la tua discussione con quella dedicata agli scambi evolutivi Grazie mille! Non mi arrivano le notifiche quindi non me ne ero accorta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafbill Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 Cerco qualcuno che mi aiuti ad evolvere Hunter codice amico: SW-7360-9887-0989 E' stata aggiunta una reazione da AllyInWonderland91 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllyInWonderland91 Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 58 minuti fa, Rafbill ha scritto: Cerco qualcuno che mi aiuti ad evolvere Hunter codice amico: SW-7360-9887-0989 Io devo far evolvere Hunter e Graveler! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafbill Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 va bene... se mi scrivi il tuo codice amico ti aggiungo e ci mettiamo d'accordo... 11 minuti fa, AllyInWonderland91 ha scritto: Io devo far evolvere Hunter e Graveler! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllyInWonderland91 Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 (modificato) 7 minuti fa, Rafbill ha scritto: va bene... se mi scrivi il tuo codice amico ti aggiungo e ci mettiamo d'accordo... Il mio Codice amico è SW-3958-0510-8308. Ti ho appena aggiunto io Modificato 26 aprile, 2019 da AllyInWonderland91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kevin10 Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 Ciao ce nessuno on con lets go evee per scambi? 4 ore fa, AllyInWonderland91 ha scritto: Ciao a tutti! Cerco scambio per far evolvere il mio Haunter! Ho solo da qualche giorno Let’s ho Eevee quindi ancora non so bene come funzionano gli scambi in questo modo Ekans e bellsprout ce li ho! Grazie mille! Non mi arrivano le notifiche quindi non me ne ero accorta Ciao io anche non so bene come funzicona cmq devi andare su comunicazione selezionare via internet e poi ci mettiamo d'accordo su che codice usare tipo 3 bulbasaur saremo gli uni sul canale e ci troviamo sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllyInWonderland91 Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 L' ho appena preso, se ci sei facciamo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kevin10 Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 (modificato) 3 minuti fa, AllyInWonderland91 ha scritto: L ho appena preso, se ci sei facciamo lo scambio Mi collego subito 2 min mi servono anche bellsprut Meo ekans li hai Sono on codice accesso 3 caterpie ok ti aspetto Modificato 26 aprile, 2019 da Kevin10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albyge Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 Ciao vorrei far evolvere golem con scambio e riaverlo indietro di nuovo è possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 12 ore fa, albyge ha scritto: Ciao vorrei far evolvere golem con scambio e riaverlo indietro di nuovo è possibile? ciao! in serata potrei aiutarti io se non risolvi/hai risolto prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albyge Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 1 ora fa, Panda.87 ha scritto: ciao! in serata potrei aiutarti io se non risolvi/hai risolto prima Non ho ancora risolto, fammi sapere quando ci saresti, io purtroppo oggi sono in casa solo nel pomeriggio. In ogni caso grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 9 minuti fa, albyge ha scritto: Non ho ancora risolto, fammi sapere quando ci saresti, io purtroppo oggi sono in casa solo nel pomeriggio. In ogni caso grazie! se ci sei ora lo facciamo al volo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albyge Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 8 minuti fa, Panda.87 ha scritto: se ci sei ora lo facciamo al volo Purtroppo no, non ho la switch dietro e non sono a casa..se ti ribecco tra un paio d'ore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 9 minuti fa, albyge ha scritto: Purtroppo no, non ho la switch dietro e non sono a casa..se ti ribecco tra un paio d'ore... sarò in palestra tra un paio d'ore. vediamo se ci becchiamo quando rientro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
quikkeria Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 Ciao ragazzi avrei bisogno di una mano per evolvere i miei Haunter e Kadabra. Qualcuno può aiutarmi? Sono nuovo ragazzi scusate, se sto sbagliando qualcosa fatemi sapere! 17 ore fa, albyge ha scritto: Ciao vorrei far evolvere golem con scambio e riaverlo indietro di nuovo è possibile? Posso aiutarti io se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albyge Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 37 minuti fa, quikkeria ha scritto: Ciao ragazzi avrei bisogno di una mano per evolvere i miei Haunter e Kadabra. Qualcuno può aiutarmi? Sono nuovo ragazzi scusate, se sto sbagliando qualcosa fatemi sapere! Posso aiutarti io se vuoi Ciao io sarei adesso disponibile te,?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
quikkeria Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 Adesso, albyge ha scritto: Ciao io sarei adesso disponibile te,?? Anche io! Facciamolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albyge Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 3 minuti fa, quikkeria ha scritto: Anche io! Facciamolo! Metti pikachu eveee squirtle ok..io ti do graveler te uno dei tuoi da evolvere e poi ce li riscambiamo ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
quikkeria Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 Adesso, albyge ha scritto: Metti pikachu eveee squirtle ok..io ti do graveler te uno dei tuoi da evolvere e poi ce li riscambiamo ok? ok perfetto, arrivo 2 minuti fa, albyge ha scritto: Metti pikachu eveee squirtle ok..io ti do graveler te uno dei tuoi da evolvere e poi ce li riscambiamo ok? io ci sono, sto facendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albyge Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 1 minuto fa, quikkeria ha scritto: ok perfetto, arrivo Ok io ho haunter e graveler tu haunter e kadabra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
quikkeria Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 1 minuto fa, albyge ha scritto: Ok io ho haunter e graveler tu haunter e kadabra esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albyge Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 4 minuti fa, albyge ha scritto: Ok io ho haunter e graveler tu haunter e kadabra Se ti va ci possiamo sentire per altri scambi evolutivi in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati