joshuagraem Inviato 3 febbraio, 2022 Condividi Inviato 3 febbraio, 2022 On 2/2/2022 at 11:04, Giorgiachri ha scritto: Buongiorno a tutti, mio figlio gioca a pokemon let's go pikachu e gli mancano pochi pokémon per finire il pokedex, sono i pokemon che si ottengono con gli scambi, (alakazam, machamp, golem, gengar) qualcuno può aiutarci. Grazie ciao,posso aiutarti io. Ti mando un messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlePao Inviato 12 febbraio, 2022 Condividi Inviato 12 febbraio, 2022 Buongiorno a tutti!! Essendo la prima volta che scrivo spero di non fare cavolate. Avrei bisogno di un’anima pia che mi permetta di far evolvere i miei piccolini che necessitano dello scambio: Kababra, Machoke, Graveler di Alola e Haunter. Se posso ricambiare la cortesia sono a vostra disposizione. Grazie a tutti e buona giornata E' stata aggiunta una reazione da Traiano 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Traiano Inviato 17 febbraio, 2022 Condividi Inviato 17 febbraio, 2022 On 12/2/2022 at 12:33, AlePao ha scritto: Buongiorno a tutti!! Essendo la prima volta che scrivo spero di non fare cavolate. Avrei bisogno di un’anima pia che mi permetta di far evolvere i miei piccolini che necessitano dello scambio: Kababra, Machoke, Graveler di Alola e Haunter. Se posso ricambiare la cortesia sono a vostra disposizione. Grazie a tutti e buona giornata Ciao, avrei bisogno anche io dello stesso favore per far evolvere un graveler (sia normale che alola), e un kadabra. Avrei anche bisogno di un vulpix e di un meowth alola, tutti per completare il pokedex. Possiamo darci una mano e metterci d'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Traiano Inviato 19 febbraio, 2022 Condividi Inviato 19 febbraio, 2022 On 3/2/2022 at 11:31, joshuagraem ha scritto: ciao,posso aiutarti io. Ti mando un messaggio. Ciao scusami, mi chiedevo se potevi darmi una mano anche a me con lo scambio di pokemon che si evolvono tramite evoluzione, più un paio che mi mancano in quanto esclusivi dell'altra copia di gioco. I pokemon da evolvere sarebbero graveler e kadabra. Gli esclusivi sono vulpix, vulpix alola e meowth alola. Se riuscissi mi daresti una gran mano. Ti ringrazio in anticipo anche se dovessi rifiutare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joshuagraem Inviato 19 febbraio, 2022 Condividi Inviato 19 febbraio, 2022 2 ore fa, Traiano ha scritto: Ciao scusami, mi chiedevo se potevi darmi una mano anche a me con lo scambio di pokemon che si evolvono tramite evoluzione, più un paio che mi mancano in quanto esclusivi dell'altra copia di gioco. I pokemon da evolvere sarebbero graveler e kadabra. Gli esclusivi sono vulpix, vulpix alola e meowth alola. Se riuscissi mi daresti una gran mano. Ti ringrazio in anticipo anche se dovessi rifiutare. si,mandami un messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dnt_91 Inviato 17 marzo, 2022 Condividi Inviato 17 marzo, 2022 Ciao a tutti, possiedo let's go eevee e avrei bisogno degli esclusivi dell'altra versione oltre alle evoluzioni tramite scambio. Ricambio tutti gli scambi. Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 marzo, 2022 Condividi Inviato 17 marzo, 2022 3 minuti fa, Dnt_91 ha scritto: Ciao a tutti, possiedo let's go eevee e avrei bisogno degli esclusivi dell'altra versione oltre alle evoluzioni tramite scambio. Ricambio tutti gli scambi. Grazie a tutti. Per gli esclusivi di Pikachu dovrai aprire una discussione a parte. In questo topic puoi riportare solo i pokémon che si evolvono tramite scambio. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dnt_91 Inviato 17 marzo, 2022 Condividi Inviato 17 marzo, 2022 (modificato) 19 ore fa, Alexina ha scritto: Per gli esclusivi di Pikachu dovrai aprire una discussione a parte. In questo topic puoi riportare solo i pokémon che si evolvono tramite scambio. Risolto grazie lo stesso. Modificato 18 marzo, 2022 da Dnt_91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jacquesss Inviato 11 aprile, 2022 Condividi Inviato 11 aprile, 2022 Salve a tutti. Avrei bisogno di evolvere haunter e Kadabra. Buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mahj Inviato 21 aprile, 2022 Condividi Inviato 21 aprile, 2022 Buonasera ragazzi i mancano pochi pokemon per completare il pokedex. Chi mi aiuta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dankan Inviato 26 aprile, 2022 Condividi Inviato 26 aprile, 2022 Cerco amici per scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 26 aprile, 2022 Condividi Inviato 26 aprile, 2022 12 minuti fa, Dankan ha scritto: Cerco amici per scambi Ho provveduto a unire il topic da te creato con la discussione più appropriata Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnTito Inviato 24 giugno, 2022 Condividi Inviato 24 giugno, 2022 Ciao a tutti vorrei far evolvere kadabra qualcuno mi può aiutare? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Damiano0606 Inviato 9 luglio, 2022 Condividi Inviato 9 luglio, 2022 On 24/6/2022 at 16:57, JohnTito ha scritto: Ciao a tutti vorrei far evolvere kadabra qualcuno mi può aiutare? Grazie ti serve ancora una mano? buonasera/buongiorno mi servirebbe qualcuno per completare il pokedex (ho lets go eevee) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucacombos Inviato 13 luglio, 2022 Condividi Inviato 13 luglio, 2022 Salve a tutti! Mi servirebbe alakazam, c’è qualcuno mi darebbe una mano? Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucacombos Inviato 13 luglio, 2022 Condividi Inviato 13 luglio, 2022 On 19/2/2022 at 19:51, joshuagraem ha scritto: si,mandami un messaggio. Ciao scusa il il disturbo, vorrei far evolvere kadabra, mi potresti mica dare una mano anche a me?se puoi ovviamente. grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shellshocker Inviato 22 luglio, 2022 Condividi Inviato 22 luglio, 2022 On 13/7/2022 at 18:31, Lucacombos ha scritto: Ciao scusa il il disturbo, vorrei far evolvere kadabra, mi potresti mica dare una mano anche a me?se puoi ovviamente. grazie in anticipo Ciao, io avrei bisogno di aiuto per scambi evolutivi e per ottenere i pokemon esclusivi di let's go eevee. Avresti voglia di aiutarmi? Ovviamente ricambio con scambi evolutivi e con pokemon esclusivi (io ho let's go pikachu). On 9/7/2022 at 23:26, Damiano0606 ha scritto: ti serve ancora una mano? buonasera/buongiorno mi servirebbe qualcuno per completare il pokedex (ho lets go eevee) Ciao, io ho let's go pikachi e anche io avrei bisogno di una mano per completare il pokedex con scambi evolutivi e j pokemon esclusivi di plge! Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PaperUack26 Inviato 22 luglio, 2022 Condividi Inviato 22 luglio, 2022 41 minuti fa, Shellshocker ha scritto: Ciao, io avrei bisogno di aiuto per scambi evolutivi e per ottenere i pokemon esclusivi di let's go eevee. Avresti voglia di aiutarmi? Ovviamente ricambio con scambi evolutivi e con pokemon esclusivi (io ho let's go pikachu). Ciao, io ho let's go pikachi e anche io avrei bisogno di una mano per completare il pokedex con scambi evolutivi e j pokemon esclusivi di plge! Fammi sapere Ciao avrei bisogno anche io di aiuto, ho let's go eevee Mandami l'amicizia SW-8087-5297-1506 E' stata aggiunta una reazione da Shellshocker 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maleo Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 On 22/7/2022 at 11:47, Shellshocker ha scritto: Ciao, io avrei bisogno di aiuto per scambi evolutivi e per ottenere i pokemon esclusivi di let's go eevee. Avresti voglia di aiutarmi? Ovviamente ricambio con scambi evolutivi e con pokemon esclusivi (io ho let's go pikachu). Ciao, io ho let's go pikachi e anche io avrei bisogno di una mano per completare il pokedex con scambi evolutivi e j pokemon esclusivi di plge! Fammi sapere Ciao! Io ho Pokemon Let’s go Eevee e cerco gli esclusivi di Let’s go Pikachu. Sei ancora interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabbioso Inviato 24 agosto, 2022 Condividi Inviato 24 agosto, 2022 Ciao a tutti! Dovrei fare i classici scambi e restituzione per pokemon let's go... kadabra, haunter, machoke, graveler, graveler forma di alola... chi può aiutarmi? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maleo Inviato 25 agosto, 2022 Condividi Inviato 25 agosto, 2022 13 ore fa, Sabbioso ha scritto: Ciao a tutti! Dovrei fare i classici scambi e restituzione per pokemon let's go... kadabra, haunter, machoke, graveler, graveler forma di alola... chi può aiutarmi? Grazie! Ciao, io sono a disposizione 😄 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsume90 Inviato 14 ottobre, 2022 Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 Ciao a tutti, cerco una mano per far evolvere i Pokémon da scambio Kadabra, Haunter, Machoke e Graveler grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StateOfJack Inviato 17 marzo, 2023 Condividi Inviato 17 marzo, 2023 Buongiorno a tutti cerco qualcuno che mi aiuti con gli scambi evolutivi (mi mancano solo questi, e Pinsir, per il pokedex!) E' stata aggiunta una reazione da Pablo241 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ale77 Inviato 19 aprile, 2023 Condividi Inviato 19 aprile, 2023 Buongiorno a tutti, possiedo pokemon let's go pikachu e mi servirebbero i pokemon che ci sono solamente su evee per completare il pokedex ossia (Ekans, Vulpix,meowth,bellsprout, koffing,pinsir) Grazie mille a chi mi sarà d aiuto. Buona giornata ciao Ale E' stata aggiunta una reazione da Pablo241 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pablo241 Inviato 21 aprile, 2023 Condividi Inviato 21 aprile, 2023 Ho iniziato da poco pokemon Let's go Pikachu, qualcuno è disponibili per scambi evolutivi? Inoltre vorrei sapere quanto volte è possibile scambiare un pokemon? Esempio: se scambio il mio haunter quindi evelvendosi in gengar può ritornare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati