Sinixter Inviato 30 aprile, 2023 Condividi Inviato 30 aprile, 2023 Io sarei disponibile. Anche io ho pokemon da far evolvere. E' stata aggiunta una reazione da Villa_011 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Villa_011 Inviato 30 aprile, 2023 Condividi Inviato 30 aprile, 2023 Io dovrei evolvere kadabra, haunter, machoke e graveler E' stata aggiunta una reazione da Sinixter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sinixter Inviato 1 maggio, 2023 Condividi Inviato 1 maggio, 2023 Come facciamo ad organizzarci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 11 giugno, 2023 Condividi Inviato 11 giugno, 2023 Cerco aiuto per fare evolvere kadabra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HORWAR Inviato 11 giugno, 2023 Condividi Inviato 11 giugno, 2023 6 ore fa, Simone4668 ha scritto: Cerco aiuto per fare evolvere kadabra se vuoi ti posso aiutare anche io avrei bisogno di scambiare dei pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zioribaf Inviato 24 luglio, 2023 Condividi Inviato 24 luglio, 2023 Ciao qualcuno può aiutarmi a fare evolvere i miei Pokémon ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ippelu Inviato 9 agosto, 2023 Condividi Inviato 9 agosto, 2023 cerco qualcuno che mi aiuti ad evolvere i miei haunted graveler e machoke perfavore qualcuno mi dia una mano codice amico SW-0721-5396-4708 On 24/7/2023 at 18:01, Zioribaf ha scritto: Ciao qualcuno può aiutarmi a fare evolvere i miei Pokémon ?? se l’offerta e ancora valida certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thelastprince Inviato 10 agosto, 2023 Condividi Inviato 10 agosto, 2023 Anche a me servirebbe qualcuno di fidato per far evolvere il mio Hunter, poi mi servirebbero i Pokemon esclusivi di Pokemon let’s go pikachu visto che ho let’s go eevee. nello specifico avrei bisogno di -Mankey -Scyther Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ippelu Inviato 11 agosto, 2023 Condividi Inviato 11 agosto, 2023 22 ore fa, Thelastprince ha scritto: Anche a me servirebbe qualcuno di fidato per far evolvere il mio Hunter, poi mi servirebbero i Pokemon esclusivi di Pokemon let’s go pikachu visto che ho let’s go eevee. nello specifico avrei bisogno di -Mankey -Scyther io ho un mankey e posso trovare un scyther. anche a me servirebbe qualcuno per fare evolvere i miei pokemon mandami l’amicizia a questo codice amico SW-0721-5396-4708 26 minuti fa, ippelu ha scritto: io ho un mankey e posso trovare un scyther. anche a me servirebbe qualcuno per fare evolvere i miei pokemon mandami l’amicizia a questo codice amico SW-0721-5396-4708 ah, e per organizzarci scrivi su telegram a @dhn_pelu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeHopital Inviato 17 agosto, 2023 Condividi Inviato 17 agosto, 2023 salve, mi servirebbe mew per lgpe, anche solo per registrarlo. scrivete in dm pls perchè non mi notifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Huntek Inviato 11 settembre, 2023 Condividi Inviato 11 settembre, 2023 Chi è disposto a fare scambi con me per aiutarmi a completare il pokedex con i pokemon mancanti. Ho let's go pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovanni2345 Inviato 10 ottobre, 2023 Condividi Inviato 10 ottobre, 2023 Cerco scambio per evolvere kadabra e haunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 3 novembre, 2023 Condividi Inviato 3 novembre, 2023 On 10/10/2023 at 23:01, Giovanni2345 ha scritto: Cerco scambio per evolvere kadabra e haunter Hey ciao, se ti serve ancora posso aiutarti a far evolvere ii tuoi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale.w8 Inviato 9 novembre, 2023 Condividi Inviato 9 novembre, 2023 On 3/11/2023 at 23:40, Wilson ha scritto: Hey ciao, se ti serve ancora posso aiutarti a far evolvere ii tuoi pokemon Ciao, a me servirebbe 🥹 E' stata aggiunta una reazione da Wilson 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9898 Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 Ciao a tutti qualcuno disponibile a fare evolvere il mio Kadabra? Grazie se qualcuno risponderà..🙂 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RiccarzDino Inviato 2 febbraio Condividi Inviato 2 febbraio Forse sono Ot ma avrei proprio bisogno di Mew. In cambio quello che volete 😊 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vedernikov92 Inviato 4 febbraio Condividi Inviato 4 febbraio Ciao cerco qualcuno che mi dia una mano a far evolvere gurdurr e magmar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciampino14 Inviato 8 marzo Condividi Inviato 8 marzo Buonasera cerco qualcuno per far evolvere il mio haunter in gengar grazie mille 😀 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 8 marzo Condividi Inviato 8 marzo @Ciampino14 Ho unito la tua discussione a quella apposita per gli scambi evolutivi E' stata aggiunta una reazione da Ciampino14 1 "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciampino14 Inviato 9 marzo Condividi Inviato 9 marzo 14 ore fa, VictiniPika ha scritto: @Ciampino14 Ho unito la tua discussione a quella apposita per gli scambi evolutivi Apposto fatto grazie mille 😀 On 24/12/2023 at 00:48, Marco9898 ha scritto: Ciao a tutti qualcuno disponibile a fare evolvere il mio Kadabra? Grazie se qualcuno risponderà..🙂 Ciao anche io avrei bisogno di far evolvere il mio 😀 On 17/3/2023 at 16:53, StateOfJack ha scritto: Buongiorno a tutti cerco qualcuno che mi aiuti con gli scambi evolutivi (mi mancano solo questi, e Pinsir, per il pokedex!) Ciao io avrei bisogno di far evolvere il mio kadabra 😃 Ciao a tutti avrei bisogno di far evolvere il mio kadabra grazie mille 😀 Buon pomeriggio cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere il mio kadabra in alakazam grazie mille 😀 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaLongo Inviato 11 marzo Condividi Inviato 11 marzo Ciao a tutti, ho pokemon let's go pikachu avrei bisogno per completare il pokedex di: Pinsir Alakazam Gengar Machamp Golem Omanyte qualcuno può aiutarmi? On 9/3/2024 at 15:12, Ciampino14 ha scritto: Apposto fatto grazie mille 😀 Ciao anche io avrei bisogno di far evolvere il mio 😀 Ciao io avrei bisogno di far evolvere il mio kadabra 😃 Ciao a tutti avrei bisogno di far evolvere il mio kadabra grazie mille 😀 Buon pomeriggio cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere il mio kadabra in alakazam grazie mille 😀 posso aiutarti per completarlo a vicenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlPivari Inviato 21 marzo Condividi Inviato 21 marzo Ciao io avrei bisogno di far evolvere un Kadabra in Alakazam per completare il Pokédex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bavarino8 Inviato 29 marzo Condividi Inviato 29 marzo Buongiorno, Mi occorrerebbe scambiare Kadabra per evolverlo su Lets'go. Questo è il mio codice amico: SW-3238-5187-2704 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bavarino8 Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo Salve, come detto da un moderatore rinnoverò ogni 24h il messaggio, con la speranza che qualcuno possa avere 5 minuti liberi per farmi evolvere tramite scambio Kadabra e Haunter Questo è il mio codice amico: SW-3238-5187-2704 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zanzar_one Inviato 1 maggio Condividi Inviato 1 maggio On 30/3/2024 at 21:32, bavarino8 ha scritto: Salve, come detto da un moderatore rinnoverò ogni 24h il messaggio, con la speranza che qualcuno possa avere 5 minuti liberi per farmi evolvere tramite scambio Kadabra e Haunter Questo è il mio codice amico: SW-3238-5187-2704 Ciao io ho appena comprato pokemon pikachu quindi mi servirebbero i pokemon che non si possono trovare in questa versione posso aiutarti più tardi ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati