nebur Inviato 17 ore fa Condividi Inviato 17 ore fa 3 ore fa, bavarino8 ha scritto: Certo va benissimo dovrei averli tutti perché ho fatto il 100% del gioco. Facciamo tutto senza problemi. Al massimo riprendiamo il giorno successivo se c'è dell'altro. A me calcola, occorre evolvere per scambio Machoke e Graveler e poi registrare gli esclusivi tipo: Ekans, Pinsir, Meowth etc etc.. Comunque ci sono dopo le 22, per te è un problema? Purtroppo lavoro fino a tardi.. Altrimenti se non puoi aspettiamo questo weekend che non lavoro ed ho orari più liberi Comunque se hai Telegram potremo aggiungerci via call mentre facciamo le robe, così ci mettiamo prima ed è tutto più immediato Si c'è l ho telegram, se per le 22 ci sei ok perché poi io mi alzo alle 4 per il lavoro 😅 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bavarino8 Inviato 16 ore fa Condividi Inviato 16 ore fa 1 ora fa, nebur ha scritto: Si c'è l ho telegram, se per le 22 ci sei ok perché poi io mi alzo alle 4 per il lavoro 😅 Si tranquillo massimo per le 22 mi faccio trovare. Se mi giri il nick di Telegram ti contatto lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nebur Inviato 14 ore fa Condividi Inviato 14 ore fa Si c'è l ho telegram, se per le 22 ci sei ok perché poi io mi alzo alle 4 per il lavoro 😅 Nebur9225 Nebur9225 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati