nebur Inviato 28 novembre, 2024 Inviato 28 novembre, 2024 On 28/11/2024 at 06:19, bavarino8 ha scritto: Certo va benissimo dovrei averli tutti perché ho fatto il 100% del gioco. Facciamo tutto senza problemi. Al massimo riprendiamo il giorno successivo se c'è dell'altro. A me calcola, occorre evolvere per scambio Machoke e Graveler e poi registrare gli esclusivi tipo: Ekans, Pinsir, Meowth etc etc.. Comunque ci sono dopo le 22, per te è un problema? Purtroppo lavoro fino a tardi.. Altrimenti se non puoi aspettiamo questo weekend che non lavoro ed ho orari più liberi Comunque se hai Telegram potremo aggiungerci via call mentre facciamo le robe, così ci mettiamo prima ed è tutto più immediato Espandi Si c'è l ho telegram, se per le 22 ci sei ok perché poi io mi alzo alle 4 per il lavoro 😅
bavarino8 Inviato 28 novembre, 2024 Inviato 28 novembre, 2024 On 28/11/2024 at 09:48, nebur ha scritto: Si c'è l ho telegram, se per le 22 ci sei ok perché poi io mi alzo alle 4 per il lavoro 😅 Espandi Si tranquillo massimo per le 22 mi faccio trovare. Se mi giri il nick di Telegram ti contatto lì
nebur Inviato 28 novembre, 2024 Inviato 28 novembre, 2024 Si c'è l ho telegram, se per le 22 ci sei ok perché poi io mi alzo alle 4 per il lavoro 😅 Nebur9225 Nebur9225
Paleoriann Inviato 5 dicembre, 2024 Inviato 5 dicembre, 2024 Ciao, so che la discussione è un po' vecchiotta ma vorrei sapere se c'è qualcuno disponibile a fare degli scambi evolutivi (alakazam, gengar, machamp e golem). Necessario che siano stati catturati nella Kanto di Letvs go P/E E' stata aggiunta una reazione da ava8c 1
ava8c Inviato 16 dicembre, 2024 Inviato 16 dicembre, 2024 Ciao Paleoriann, io sono disponibile! On 05/12/2024 at 15:30, Paleoriann ha scritto: Ciao, so che la discussione è un po' vecchiotta ma vorrei sapere se c'è qualcuno disponibile a fare degli scambi evolutivi (alakazam, gengar, machamp e golem). Necessario che siano stati catturati nella Kanto di Letvs go P/E Espandi Ci sentiamo su Telegram? @ava8c
Marco_csr Inviato 22 dicembre, 2024 Inviato 22 dicembre, 2024 Ciao a tutti,cerco qualcuno che scambi kadabra per farlo evolvere in Pokémon let’s go pikachu On 05/12/2024 at 15:30, Paleoriann ha scritto: Ciao, so che la discussione è un po' vecchiotta ma vorrei sapere se c'è qualcuno disponibile a fare degli scambi evolutivi (alakazam, gengar, machamp e golem). Necessario che siano stati catturati nella Kanto di Letvs go P/E Espandi Ci sarei anch’io.. avrei bisogno di un alakazam
Comodino Inviato 30 dicembre, 2024 Inviato 30 dicembre, 2024 Ciao! Mi servirebbe qualcuno che mi aiuti a scambiare alcuni pokemon per completare il pokedex. Per iniziare mi servirebbe scambiare kadabra e graveler per ottenere le evoluzioni. Grazie!
Antonio9999 Inviato 1 gennaio Inviato 1 gennaio On 30/12/2024 at 17:11, Comodino ha scritto: Ciao! Mi servirebbe qualcuno che mi aiuti a scambiare alcuni pokemon per completare il pokedex. Per iniziare mi servirebbe scambiare kadabra e graveler per ottenere le evoluzioni. Grazie! Espandi Ci sono
SuperTommy99 Inviato 6 gennaio Inviato 6 gennaio Ciao, Qualcuno potrebbe aiutarmi a fare degli scambi evolutivi? Passo i Pokémon da evolvere e poi me li riprendo evoluti. Grazie
Tradis Inviato 17 febbraio Inviato 17 febbraio On 06/01/2025 at 16:05, SuperTommy99 ha scritto: Ciao, Qualcuno potrebbe aiutarmi a fare degli scambi evolutivi? Passo i Pokémon da evolvere e poi me li riprendo evoluti. Grazie Espandi Ciao, io sarei disponibili, anche perché mi occorre lo stesso favore, se hai telegram possiamo organizzarci lì Grazie
SuperTommy99 Inviato 20 febbraio Inviato 20 febbraio On 17/02/2025 at 10:00, Tradis ha scritto: Ciao, io sarei disponibili, anche perché mi occorre lo stesso favore, se hai telegram possiamo organizzarci lì Grazie Espandi Ciao, se vuoi possiamo organizzarci per il fine settimana.
antonio888 Inviato 25 febbraio Inviato 25 febbraio ciao a tutti, scusate se riprendo la discussione. Ho da poco preso Let's go Pikachu e cercavo qualcuno per gli scambi evolutivi di alakazam, gengar, machamp e golem. Grazie mille!
decimz Inviato 10 marzo Inviato 10 marzo Ciao, mi servirebbe aiuto a far evolvere un hunter shiny (Pokémon let's go)
decimz Inviato 10 marzo Inviato 10 marzo Ciao, mi servirebbe aiuto a far evolvere un hunter shiny (Pokémon let's go) On 25/02/2025 at 11:45, antonio888 ha scritto: ciao a tutti, scusate se riprendo la discussione. Ho da poco preso Let's go Pikachu e cercavo qualcuno per gli scambi evolutivi di alakazam, gengar, machamp e golem. Grazie mille! Espandi Se ti serve ancora anche io dovrei evolvere un gengar shiny, alakazam e machamp
SuperTommy99 Inviato Sabato alle 09:51 Inviato Sabato alle 09:51 Ciao, Qualcuno potrebbe aiutarmi a fare degli scambi evolutivi? Passo i Pokémon da evolvere e poi me li riprendo evoluti. Grazie
Post raccomandati