Lorenzo_DLR Inviato 28 novembre, 2018 Condividi Inviato 28 novembre, 2018 Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
figomon Inviato 28 novembre, 2018 Condividi Inviato 28 novembre, 2018 Devo scambiare un haunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DuxVal Inviato 28 novembre, 2018 Condividi Inviato 28 novembre, 2018 Vorrei far evolvere il mio Haunter shiny, c'è qualcuno di fidato con cui scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
figomon Inviato 28 novembre, 2018 Condividi Inviato 28 novembre, 2018 Adesso, DuxVal ha scritto: Vorrei far evolvere il mio Haunter shiny, c'è qualcuno di fidato con cui scambiare? Se ti fidi ci sono io ho da scambiare un haunter anche se non shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ironmayk Inviato 28 novembre, 2018 Condividi Inviato 28 novembre, 2018 Buonasera io avrei bisogno di un Bellsprout e di far evolvere: Graveler, Haunter e Machoke (che gia ho tutti e tre) Sono disponibile ad aiutare chiunque per dei scambi! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MaxReinhardt Inviato 29 novembre, 2018 Condividi Inviato 29 novembre, 2018 10 ore fa, ironmayk ha scritto: Buonasera io avrei bisogno di un Bellsprout e di far evolvere: Graveler, Haunter e Machoke (che gia ho tutti e tre) Sono disponibile ad aiutare chiunque per dei scambi! Grazie Ciao! Se vuoi io ci sono per gli scambi evolutivi. Non ho un Bellsprout ma vorrei far evolvere Kadabra e Graveler. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ironmayk Inviato 29 novembre, 2018 Condividi Inviato 29 novembre, 2018 23 minuti fa, MaxReinhardt ha scritto: Ciao! Se vuoi io ci sono per gli scambi evolutivi. Non ho un Bellsprout ma vorrei far evolvere Kadabra e Graveler. Si ok ti ho scritto in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ironmayk Inviato 29 novembre, 2018 Condividi Inviato 29 novembre, 2018 Scambi effettuati! Grazie mille se qualcuno ha bisogno mi contatti (ho necessità solo di Bellsprout per finire il pokedex) posso aiutarvi se vi manca qualche pokemon.. E' stata aggiunta una reazione da MaxReinhardt 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameHistory Inviato 29 novembre, 2018 Condividi Inviato 29 novembre, 2018 Salve Pokeallenatori, dovrei far evolvere un kadabra e un haunter, qualcuno può darmi una mano? Codice amico: SW-4405-2837-9596 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameHistory Inviato 29 novembre, 2018 Condividi Inviato 29 novembre, 2018 5 ore fa, ironmayk ha scritto: Scambi effettuati! Grazie mille se qualcuno ha bisogno mi contatti (ho necessità solo di Bellsprout per finire il pokedex) posso aiutarvi se vi manca qualche pokemon.. Potresti aiutarmi a far evolvere sia kadabra che hunter? Non ho bellsprout però.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.marco Inviato 29 novembre, 2018 Condividi Inviato 29 novembre, 2018 Ragazzi mi servirebbe un aiuto per evolvere hunter, qualcuno disponibile? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameHistory Inviato 29 novembre, 2018 Condividi Inviato 29 novembre, 2018 1 ora fa, B.marco ha scritto: Ragazzi mi servirebbe un aiuto per evolvere hunter, qualcuno disponibile? Grazie Ti posso aiutare io, però devo far evolvere anche io kadabra haunter e graveler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.marco Inviato 29 novembre, 2018 Condividi Inviato 29 novembre, 2018 1 minuto fa, GameHistory ha scritto: Ti posso aiutare io, però devo far evolvere anche io kadabra haunter e graveler Ok ti posso aiutare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
khore9 Inviato 5 dicembre, 2018 Condividi Inviato 5 dicembre, 2018 Buonasera avrei bisogno di un aiutino per evolvere Haunter e Kadabra. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Il mio codice amico è SW-4118-0454-1135 Grazie mille in anticipo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre3xgz Inviato 5 dicembre, 2018 Condividi Inviato 5 dicembre, 2018 1 ora fa, khore9 ha scritto: Buonasera avrei bisogno di un aiutino per evolvere Haunter e Kadabra. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Il mio codice amico è SW-4118-0454-1135 Grazie mille in anticipo!! Ti posso aiutare io se sei ancora online, anchio devo far evolvere kadabra machoke graveler e haunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabrier Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 Ciao a tutti! Vorrei fare evolvere il mio Kadabra. Qualcuno può aiutarmi? Volevo solamente aggiungere che sono a Tokyo per studio fino a Febbraio, e essendoci 8 ore avanti di fuso orario non posso farlo durante la sera in Italia. Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuliano93 Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 Ciao ragazzi, dovrei far evolvere il mio haunter, qualcuno può aiutarmi? io sono disponibile la sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkow Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 Salve, vorrei far evolvere il mio Graveler codice amico: SW-1063-5383-6435 Ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabrier Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 2 minuti fa, Darkow ha scritto: Salve, vorrei far evolvere il mio Graveler codice amico: SW-1063-5383-6435 Ringrazio in anticipo Ciao! Se sei libero tra circa 45 minuti posso aiutarti io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkow Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 14 ore fa, gabrier ha scritto: Ciao a tutti! Vorrei fare evolvere il mio Kadabra. Qualcuno può aiutarmi? Volevo solamente aggiungere che sono a Tokyo per studio fino a Febbraio, e essendoci 8 ore avanti di fuso orario non posso farlo durante la sera in Italia. Grazie mille! Sei disponibile adesso? Adesso, gabrier ha scritto: Ciao! Se sei libero tra circa 45 minuti posso aiutarti io Sì, va bene. Usiamo il codice Diglett-Bulbasaur-Caterpie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 Cerco qualcuno per fare evolvere Kadabra Machoke Haunter Shiny graveler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkow Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 1 minuto fa, MakeR ha scritto: Cerco qualcuno per fare evolvere Kadabra Machoke Haunter Shiny graveler Sì, eccomi. Devo far evolvere anch'io Graveler. Codice amico: SW-1063-5383-6435 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 1 minuto fa, Darkow ha scritto: Sì, eccomi. Devo far evolvere anch'io Graveler. Codice amico: SW-1063-5383-6435 Inviata sono spywalker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkow Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 Adesso, MakeR ha scritto: Inviata sono spywalker Okay, che codice utilizziamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 (modificato) Bulba evee bulba Modificato 6 dicembre, 2018 da MakeR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati