Darkow Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 Adesso, MakeR ha scritto: Bulba evee bulba okay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 10 minuti fa, Darkow ha scritto: okay Ti serve qualche esclusivo ? Hai 3 evee da buttare ? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkow Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 Adesso, MakeR ha scritto: Ti serve qualche esclusivo ? Hai 3 evee da buttare ? XD Uuh no, per gli esclusivi uso pokémon Go, e mi spiace, non ho 3 Eevee :(. (comunque complimenti per il Gengar Shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 Adesso, Darkow ha scritto: Uuh no, per gli esclusivi uso pokémon Go, e mi spiace, non ho 3 Eevee :(. (comunque complimenti per il Gengar Shiny) Grazie di tutti allora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkow Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 1 minuto fa, MakeR ha scritto: Grazie di tutti allora xD Di nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabrier Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 48 minuti fa, Darkow ha scritto: Sei disponibile adesso? Sì, va bene. Usiamo il codice Diglett-Bulbasaur-Caterpie? Io ci sono ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkow Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 1 minuto fa, gabrier ha scritto: Io ci sono ora Va bene, io ho già risolto, ma tranquillo, ti aiuto comunque. Inviami l'amicizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabrier Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 3 minuti fa, Darkow ha scritto: Va bene, io ho già risolto, ma tranquillo, ti aiuto comunque. Inviami l'amicizia Grazie mille! Ti ho appena inviato la richiesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkow Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 Adesso, gabrier ha scritto: Grazie mille! Ti ho appena inviato la richiesta. Perfetto. Usiamo il codice che ho detto prima: Diglett, Bulbasaur, Caterpie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabrier Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 8 minuti fa, Darkow ha scritto: Perfetto. Usiamo il codice che ho detto prima: Diglett, Bulbasaur, Caterpie Ti ringrazio molto per l'aiuto! Buona serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkow Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 Adesso, gabrier ha scritto: Ti ringrazio molto per l'aiuto! Buona serata Di nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gumble752 Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 Io dovrei fare evolvere kadabra, machoke, haunter e graveler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuliano93 Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 3 minuti fa, Gumble752 ha scritto: Io dovrei fare evolvere kadabra, machoke, haunter e graveler Possiamo aiutarci a vicenda! Il mio codice amico è Sw227609440024 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gumble752 Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 3 minuti fa, Giuliano93 ha scritto: Possiamo aiutarci a vicenda! Il mio codice amico è Sw227609440024 Perfetto allora, dove devo aggiungere il codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuliano93 Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 Adesso, Gumble752 ha scritto: Perfetto allora, dove devo aggiungere il codice? Nella sezione amici del tuo profilo seleziona cerca tramite un codice amico e inserisci il codice che ti ho dato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gumble752 Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 3 minuti fa, Giuliano93 ha scritto: Nella sezione amici del tuo profilo seleziona cerca tramite un codice amico e inserisci il codice che ti ho dato Ora non ho la switch a portata di mano, va bene se facciamo dopo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuliano93 Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 11 minuti fa, Gumble752 ha scritto: Ora non ho la switch a portata di mano, va bene se facciamo dopo? Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre3xgz Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 Qualcuno e disponibile per aiutarti a fa evolvere 4 pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gumble752 Inviato 7 dicembre, 2018 Condividi Inviato 7 dicembre, 2018 5 ore fa, Giuliano93 ha scritto: Ok Ti ho inviato la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HGWells981 Inviato 7 dicembre, 2018 Condividi Inviato 7 dicembre, 2018 On 28/11/2018 at 22:03, DuxVal ha scritto: Vorrei far evolvere il mio Haunter shiny, c'è qualcuno di fidato con cui scambiare? Anch’io ho un hunter Shiny da far evolvere. Hai già risolto? Oppure possiamo aiutarci a vicenda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maevara Inviato 7 dicembre, 2018 Condividi Inviato 7 dicembre, 2018 Cerco qualcuno che possa aiutarmi con gli scambi evolutivi di Kadabra, Machoke, Graveler, Haunter e che possa scambiarmi per completare il pokedex anche Schyter e Oddish (vanno bene anche scrausi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gumble752 Inviato 7 dicembre, 2018 Condividi Inviato 7 dicembre, 2018 15 ore fa, Gumble752 ha scritto: Ti ho inviato la richiesta Avvisa quando puoi scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy Inviato 7 dicembre, 2018 Condividi Inviato 7 dicembre, 2018 4 ore fa, Maevara ha scritto: Cerco qualcuno che possa aiutarmi con gli scambi evolutivi di Kadabra, Machoke, Graveler, Haunter e che possa scambiarmi per completare il pokedex anche Schyter e Oddish (vanno bene anche scrausi) Ciao servirebbe anche a me se vuoi intanto ho un oddish io avrei bisogno di tutti gli esclusivi di lets go eevee in cambio ti posso offrire sandsrew Marley ecc. Il mio cod. amico è SW-0175-8890-2226 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuliano93 Inviato 7 dicembre, 2018 Condividi Inviato 7 dicembre, 2018 1 ora fa, Gumble752 ha scritto: Avvisa quando puoi scambiare Sono rientrato ora a casa, quando vuoi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zoroaster27 Inviato 7 dicembre, 2018 Condividi Inviato 7 dicembre, 2018 Ciao, avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti a far evolvere Haunter, Kadabra, Machoke e Graveler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati