Vai al commento


PkHex ed errori


Post raccomandati

Salve ragazzi, son qui perchè ho preso da pochissimo un 3ds e volevo passare al battlespot (Anche perchè ho giocato su Showdown tutto il tempo non avendo la console) e volevo sapere per bene come breeddare. Uno degli errori più comuni, è che quando provo a mettere le IV a 31, l'app me lo rileva come non legit e mi dice: Can't Hyper Train a perfect IV (Lascio lo screenshot delle statistiche)
Cosa sono le caselle verdi e perchè non riesco a modificare quelle caselle in 3 IV? Grazie per l'aiuto/le spiegazioni in generale!

Pic1.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, ArmorOfBerserk ha scritto:

Salve ragazzi, son qui perchè ho preso da pochissimo un 3ds e volevo passare al battlespot (Anche perchè ho giocato su Showdown tutto il tempo non avendo la console) e volevo sapere per bene come breeddare. Uno degli errori più comuni, è che quando provo a mettere le IV a 31, l'app me lo rileva come non legit e mi dice: Can't Hyper Train a perfect IV (Lascio lo screenshot delle statistiche)
Cosa sono le caselle verdi e perchè non riesco a modificare quelle caselle in 3 IV? Grazie per l'aiuto/le spiegazioni in generale!

Pic1.png

 

Ciao!

 

Facendo una piccola traduzione dall'inglese, puoi evincere che in quelle due statistiche, siano stati usati dei tappi. Quindi giustamente non ti permette di modificare/agire su statistiche che sono già state "modificate". 

 

O almeno, questa è la spiegazione più plausibile.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/4/2019 at 12:01, Dani. ha scritto:

 

Ciao!

 

Facendo una piccola traduzione dall'inglese, puoi evincere che in quelle due statistiche, siano stati usati dei tappi. Quindi giustamente non ti permette di modificare/agire su statistiche che sono già state "modificate". 

 

O almeno, questa è la spiegazione più plausibile.. 

Si perfetto, grazie mille! :)

 

 

Spero non sia OT!

Volevo una piccola delucidazione sugli ev in Difesa/Difesa Speciale e HP:

Ho constatato che diminuiscono di molto i danni con l'aumento degli Evs degli Hp, ma non della difesa! Come funzionano? Potreste dirmi la maggior differenza fra questi due? Grazie e scusate l'ignoranza ma sono nuovo! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...