Vai al commento


Pokemon Adventure Red Chapter IN ITALIANO?


Mefre

Post raccomandati

Salve, mi sono appena iscritto a questo sito solo per chiedervi una cosa, ed è se esiste una versione in italiano di questa Hack Rom? Senno, e sono abbastanza sicuro di no, vorrei chiedere a nome di tutta la community (perche penso che tutta la community italiana lo apprezzerebbe) se qualcuno la potesse tradurre? L'Hack non è lunghissima e tradurre (cioè cambiare i dialoghi) penso sia una delle cose piu facili da fare in una Hack Rom, al massimo la difficolta' starebbe nel tradurre dall'inglese e all'italiano.

Non vi chiedo di tradurre ogni mossa, ogni oggetto od ogni parola, solo i dialoghi tra i personaggi per godere a pieno e soprattutto CAPIRE per bene la storia (non che non sappia l'inglese, ma devo sempre fermarmi a tradurre, giocare in italiano sarebbe tutta un'altra cosa) Se poi volete tradurre il resto del gioco ancora meglio, ma la parte piu importante sonoo i dialoghi a mio avviso

Dai! non so a chi rivogliermi ne sapevo dove postare questa domanda, spero che in questa community di Pokemon Millenium ci sia qualche "Hack Romer" perche ultimamente sono sempre di piu quelli italiani, ad esempio un tizio qualunque senza studi di nessun genere in informatica creo' in pochissimo tempo (penso 2 giorni) dopo il trailer di Pokemon Spada e Scudo una Hack Rom con gli sprite degli starter, vi faccio quest'esempio per farvi capire che ci vuole ben poco per modificare le Rom, per tradurre la Rom che vi sto chiedendo penso ci possa volere 1 settimana circa non piu.

Se pero' non siete "Hacker Rom"(non so come chiamarli) rispondete lo stesso con un "quoto" o "anche io la voglio", insomma commentate il vostro parere per dimostrare in quanti siamo che la vogliamo (puo darsi che non ci siano molte risposte, ma questo è solo perche logicamente in pochi leggeranno questa richiesta, ma siamo in molti)

hqdefault.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bellossom

Tradurre mi sembra improbabile, contando che ci vuole un traduttore serio che traduca completamente il gioco, e anche correttamente, come questa e altre hack come Vega o Liquid Crystal.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...