Eliwood Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Venghino signori,venghino finalmente il fan club di spighetto e se volete iscvrivetevi pure.P.s.:mi aspetto che sicuramente nessuno arrivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 E' l'ora della valutaz... *viene calpestato e preso a pugni* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Dany ti prego, cavami gli occhi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Non mi unisco be spighetto e il mio preferito ma un fan club spighetto non serve a niente The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 E' l'ora della valutaz... *viene calpestato e preso a pugni*LOL Azelf :') mi hai fatto morire XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.