MiXya Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Salve a tutti cari allenatori e allenatrici, qualcuno mi conosce gia come Roxas Yami dal gruppo telegram ed i restanti spero di conoscerli! Mi iscrivo qui per fare amicizia e parlare di un mondo che mi piace tanto come quello dei Pokémon. Sono nato il 3/12/98, mi chiamo Antonio e vengo dalla Calabria. Il mio primo gioco fu Pokémon Amarillo (Giallo in spagnolo) e poi si susseguirono tutti fino a Platino, ho saltato BW/BW2 e sto da poco cominciando quelli della generazione 3DS... So che magari il mio punto di vista farà arrabbiare molti ma.... Dopo Sinnoh i giochi hanno preso una brutta piega secondo me non riuscendo a mantenere gli altissimi livelli di un tempo, ma da vero amante del brand continuerò a giocarli ed apprezzarli! Spero di farmi più amici possibile e che la mia presenza non risulti mai sgradita. (fate finta che qui ci sia una emoji sorridente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MiXya Inviato 18 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: Ciao e Benvenuto! Grazie gentilissimo/a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Ciao e benvenuto, abbiamo in comune di aver iniziato con Pokémon Giallo in lingua straniera. Io in inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Buongiornissimo @MiXya, Kofféng? Fino a N2/B2 era abbastanza accettabile l'immersione nel gioco ma poi è vero ha calato un po' le aspettative (di tutti in generale non solo a me) ma cosa ci vuoi fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MiXya Inviato 18 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2019 2 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Ciao e benvenuto, abbiamo in comune di aver iniziato con Pokémon Giallo in lingua straniera. Io in inglese Ahaha, come facciamo dopo quei traumi infantili ad essere ancora qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Ehilà, benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MiXya Inviato 18 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2019 2 minuti fa, Shirai ha scritto: Buongiornissimo @MiXya, Kofféng? Fino a N2/B2 era abbastanza accettabile l'immersione nel gioco ma poi è vero ha calato un po' le aspettative (di tutti in generale non solo a me) ma cosa ci vuoi fare? Giusto, condivido pienamente e grazie per il Koffing Adesso, Rockink007 ha scritto: Ehilà, benvenuto. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 3 minuti fa, MiXya ha scritto: Ahaha, come facciamo dopo quei traumi infantili ad essere ancora qui? Essendo piccolo non ci capivo nulla ma era divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Benvenuto tra noi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Ciao e benvenuto :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MiXya Inviato 18 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Ciao Antonio e benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 te damos la bienvenida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.