Vai al commento


Aiuto per immagini.


Osha_

Post raccomandati

Ciao a tutti :D ,vorrei sapere con che programma si possono creare queste scritte : Metto degli esempi

IgMmYNa.png

CCW4QqO.png

Oppure effetti come questi

osha2_zps0ac1080d.png come le bolle e quel tipo di scrittura

Se per caso si dovesse usare pothoshop,esiste qualche versione (sempre ottimale) gratis da poter scaricare? Se è sì,linkatelo per piacere ;) ...Grazie a tutti :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che io sappia, tra quelli gratuiti e scaricabili, il migliore è Gimp. :)
/>http://gimp.linux.it/www/download-home.html

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi usare un qualunque programma grafico, paint (meglio di no XD), photoshop, gimp, ecc.

Chaos,tipo per la tua firma che programma hai usato ? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm,scusate,non è che potete linkarmi il download di photoshop?Se lo farete,potete dirmi se è a pagamento oppure se è gratis?

Comunque devo dire che Gimp è davvero un programma stupendo,ma per quanto riguarda i caratteri,non son riuscito a trovare quelli con cui avevo fatto degli esempi :cry: è per questo che vorrei photoshop.....Magari posso trovarli in quel programma XD ,Grazie a tutti ! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm,scusate,non è che potete linkarmi il download di photoshop?Se lo farete,potete dirmi se è a pagamento oppure se è gratis?

Comunque devo dire che Gimp è davvero un programma stupendo,ma per quanto riguarda i caratteri,non son riuscito a trovare quelli con cui avevo fatto degli esempi :cry: è per questo che vorrei photoshop.....Magari posso trovarli in quel programma XD ,Grazie a tutti ! :D

i caratteri (si chiamano font) li devi scaricare e inserire nel pc, solo a quel punto li puoi usare. cambiare da gimp a ps non risolve il tuo problema quindi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm,scusate,non è che potete linkarmi il download di photoshop?Se lo farete,potete dirmi se è a pagamento oppure se è gratis?

Comunque devo dire che Gimp è davvero un programma stupendo,ma per quanto riguarda i caratteri,non son riuscito a trovare quelli con cui avevo fatto degli esempi :cry: è per questo che vorrei photoshop.....Magari posso trovarli in quel programma XD ,Grazie a tutti ! :D

Prova a cercare su DaFont e vedi se li trovi! E' il miglior sito per trovare fonts del genere! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a tutti ! :D :D !!

scusando la mia ignoranza XD

poi comunque se ci vuoi aggiungere qualche effetto fai come se fosse una normale immagine e... ecco una bella scritta come volevi te!

Edit: i font di dafont funzionano anche su mac!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...