Vai al commento



Console Nintendo rubate ad un gruppo di turisti


Luke88

Post raccomandati

Ciao ragazzi, apro questo thread per far girare la voce su un furto che è avvenuto a Roma il 18 Aprile (tenetelo presente se decidete di aiutarci) ad un ragazzo e alla sua famiglia in cui sono stati rubati un grosso quantitativo di beni tra cui varie console Nintendo, quindi penso che il vostro aiuto possa essere fondamentale dato che questi prodotti verranno sicuramente venduti come usati su e-bay o altrove.

 

Io non conosco personalmente la persona che ha subito il furto quindi le informazioni che ho sono limitate ma se i ladri sono poco accorti potrebbero essere sufficienti per incastrarli (ovviamente il ragazzo si è già rivolto alle forze dell'ordine, ma loro da sole non possono controllare e-bay 24/7, quindi quello che vi chiedo è solo di tenere gli occhi aperti se magari siete sul punto di comprare una console usata se notate console con giochi inclusi che corrispondono agli elenchi qua sotto).

 

Nel caso notiate delle inserzioni sospette (ripeto, siate selettivi, non segnalatemi tutte le Switch con Mario Odyssey di e-bay) scrivetemi via MP e cercherò di mettervi in contatto con il ragazzo in questione per verificare se le console che avete trovato possono essere quelle rubate oppure no.

 

Questo è l'elenco delle cose rubate (metto anche gli altri oggetti anche se non sono descritti nel dettaglio):

 

-Console Nintendo Switch con joycon neon rosso/blu.
Il codice seriale della switch è:
XAJ10031418729.
Aveva solo super mario odyssey, come schedina e come giochi nulla tranne fortnite credo (gli account sulla console sono già stati bloccati);


- 2 console 2ds entrambe bianche e rosse con pokemon x, bianco 2, heartgold e diamante (con lo sticker della siae attaccato sul retro). Avevano una custodia nera nintendo con una pokeball e la faccia di super mario stampate di grandi dimensioni (come a disco) a una delle console era attaccato un portachiavi con Munchlax;

 

-console Nintendo DS bianca con custodia di super mario (tipo costume);


-Occhiali rayban marroni con lenti nere in una custodia polaroid dorata e nera;

-Uno zaino vans rosso con parti blu e in pelle;

 

-Uno zaino eastpack blu scuro di grandi dimensioni da scuola;

 

Anche se non doveste trovare nulla grazie in anticipo per il supporto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...