Vai al commento

Ottenere il Cromamuleto/completare pokedex

ciaoragazzi

Post raccomandati

Inviato

ciao,

come ottenere il cromamuleto/completare il pokedex nei vari giochi?

cioè:

1) grazie a queste guide, vedo che l'unico pokemon non catturabile incrociando X-Y-OR-AS è Victini, come si prende Victini?

2) esistono guide analoghe per S-L o US-UL e per N2-B2?

da alcune cose viste in rete, cmq S-L presenta dei pokemon evento che non vengono esclusi dal conteggio, quindi come si fa?

Inviato

Victini era disponibile tramite evento e non è necessario per completare il Pokédex come la maggior parte dei Pokémon Evento.

Inviato
19 minuti fa, Shirai ha scritto:

Victini era disponibile tramite evento e non è necessario per completare il Pokédex come la maggior parte dei Pokémon Evento.

sul sito che consulto e che a quanto pare non posso linkare c'è scritto

"con l'eccezione dei Pokemon evento" per N2, X,OR.

mentre per S, Us c'è scritto "Dal Game Director negli uffici di Game Freak a Kantai dopo aver completato il Pokedex di Alola." quindi non riporta nessuna eccezione.

però sempre lo stesso sito, dice che per ottenere il Diploma:

X: "Catturare tutti i Pokémonn tranne Mew, Celebi, Jirachi, Deoxys, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Keldeo, Meloetta, Genesect, Diancie, Hoopa e Volcanion"

OR: "Catturare tutti i Pokémon tranne Mew, Celebi, Jirachi, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Keldeo, Meloetta, Genesect, Diancie, Hoopa e Volcanion"

N2 "Catturare tutti i Pokémon tranne Mew, Celebi, Jirachi, Deoxys, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Keldeo, Meloetta e Genesect"

Victini non è nelle eccezioni, è una svista o serve per il Diploma?

Inviato

Credo di sapere il sito che stai guardando. Victini non conta per completare il Pokèdex. Io non ho mai ottenuto victini, genesect e meloetta ma il Pokèdex di Unima lo ho completato lo stesso e possiedo il cromamuleto.

Consiglio: non seguire quel sito che è inaffidabile e vai su Bulbapedia, è molto meglio. Anche io mi affido solo a Bulba, Serebii e Smogon, gli unici siti veramente attendibili.

I1Ljk9D.jpg

Inviato
11 minuti fa, ciaoragazzi ha scritto:

E il diploma lo hai ottenuto?

Sono passati due anni ormai ma mi sembra di si.

Da Bulbapedia: Have owned all New Unova Pokédex Pokémon except Victini, Keldeo, Meloetta and Genesect.

Quindi confermo che victini non serve per il diploma e che quel sito dove hai trovato le info è da evitare.

I1Ljk9D.jpg

Inviato

Grazie. Poi vedrò meglio. Strano cmq quel sito l'ho sempre trovato ottimo. Sarà stata una svista.

Proverò a completare tutto il pokedex.

Ma guide come quelle presenti nel forum per x e or ci sono per us e n2?

Piuttosto che dover cliccare su ogni pokemon è comodo un pokedex con accanto la location

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...