Vai al commento



Ottenere il Cromamuleto/completare pokedex


ciaoragazzi

Post raccomandati

ciao,

come ottenere il cromamuleto/completare il pokedex nei vari giochi?

 

cioè:

1) grazie a queste guide, vedo che l'unico pokemon non catturabile incrociando X-Y-OR-AS è Victini, come si prende Victini?

 

 

2) esistono guide analoghe per S-L o US-UL e per N2-B2?

da alcune cose viste in rete, cmq S-L presenta dei pokemon evento che non vengono esclusi dal conteggio, quindi come si fa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Victini era disponibile tramite evento e non è necessario per completare il Pokédex come la maggior parte dei Pokémon Evento.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Shirai ha scritto:

Victini era disponibile tramite evento e non è necessario per completare il Pokédex come la maggior parte dei Pokémon Evento.

 

sul sito che consulto e che a quanto pare non posso linkare c'è scritto

"con l'eccezione dei Pokemon evento" per N2, X,OR.

 

mentre per S, Us c'è scritto "Dal Game Director negli uffici di Game Freak a Kantai dopo aver completato il Pokedex di Alola." quindi non riporta nessuna eccezione.

 

però sempre lo stesso sito, dice che per ottenere il Diploma:

X: "Catturare tutti i Pokémonn tranne Mew, Celebi, Jirachi, Deoxys, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Keldeo, Meloetta, Genesect, Diancie, Hoopa e Volcanion"

OR: "Catturare tutti i Pokémon tranne Mew, Celebi, Jirachi, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Keldeo, Meloetta, Genesect, Diancie, Hoopa e Volcanion"

N2 "Catturare tutti i Pokémon tranne Mew, Celebi, Jirachi, Deoxys, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Keldeo, Meloetta e Genesect"

 

Victini non è nelle eccezioni, è una svista o serve per il Diploma?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo di sapere il sito che stai guardando. Victini non conta per completare il Pokèdex. Io non ho mai ottenuto victini, genesect e meloetta ma il Pokèdex di Unima lo ho completato lo stesso e possiedo il cromamuleto.

Consiglio: non seguire quel sito che è inaffidabile e vai su Bulbapedia, è molto meglio. Anche io mi affido solo a Bulba, Serebii e Smogon, gli unici siti veramente attendibili.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, ciaoragazzi ha scritto:

E il diploma lo hai ottenuto?

Sono passati due anni ormai ma mi sembra di si.

Da Bulbapedia: Have owned all New Unova Pokédex Pokémon except Victini, Keldeo, Meloetta and Genesect.

 

Quindi confermo che victini non serve per il diploma e che quel sito dove hai trovato le info è da evitare.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie. Poi vedrò meglio. Strano cmq quel sito l'ho sempre trovato ottimo. Sarà stata una svista.

 

Proverò a completare tutto il pokedex.

 

Ma guide come quelle presenti nel forum per x e or ci sono per us e n2?

Piuttosto che dover cliccare su ogni pokemon è comodo un pokedex con accanto la location

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...