Rockink Inviato 22 aprile, 2019 Condividi Inviato 22 aprile, 2019 Il titolo dice tutto. Il primo shiny che avete trovato in assoluto! (mi aspetto un elevata affluenza di Gyarados rossi XD) Il mio è stato un Mienfoo lilla in Y, e il vostro? Spoiler Chiedo scusa ai mod se è la sezione sbagliata o se una discussione simile esiste già. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 22 aprile, 2019 Condividi Inviato 22 aprile, 2019 2 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Il titolo dice tutto. Il primo shiny che avete trovato in assoluto! (mi aspetto un elevata affluenza di Gyarados rossi XD) Il mio è stato un Mienfok lilla in Y, e il vostro? Apri contenuto nascosto Chiedo scusa ai mod se è la sezione sbagliata o se una discussione simile esiste già. Oddio non ricordo forse il primo ma primo shiny era Rayquaza su gba , si il primo proprio. poi gli altri presi su US ok Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 aprile, 2019 Condividi Inviato 22 aprile, 2019 E chi se lo ricorda??? xD Credo che per me fosse stato uno Zubat color erbaccia. (eccetto il Gyarados Rosso.. ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 22 aprile, 2019 Condividi Inviato 22 aprile, 2019 Oddish in XY. Prima della sesta gen non ho mai avuto la fortuna di incontrare uno shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 aprile, 2019 Condividi Inviato 22 aprile, 2019 Dimenticavo di dire dove si trovava tale Zubat. In Pokémon Rubino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 22 aprile, 2019 Condividi Inviato 22 aprile, 2019 Pidgey color oro su Verde Foglia Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 aprile, 2019 Condividi Inviato 22 aprile, 2019 Sono un pessimo shiny hunter. Ottenuto da me un Vulpix in LGE (tra l'altro l'unico mai catturato ) Il primo in assoluto è stato un Poipole vinto in un'estrazione su PM... grazie @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 22 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2019 Adesso, NatuShiny ha scritto: Sono un pessimo shiny hunter. Ottenuto da me un Vulpix in LGE (tra l'altro l'unico mai catturato ) Il primo in assoluto è stato un Poipole vinto in un'estrazione su PM... grazie @DDR_17 Ma davvero non esiste già una discussione del genere? Strano. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 aprile, 2019 Condividi Inviato 22 aprile, 2019 6 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Ma davvero non esiste già una discussione del genere? Strano. XD Da un anno a questa parte non esiste, quindi se ci fosse sarebbe archiviata. Tanto vale usare questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 22 aprile, 2019 Condividi Inviato 22 aprile, 2019 Totodile su ORAS è il primo che ricordi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 22 aprile, 2019 Condividi Inviato 22 aprile, 2019 Un weedle al bosco smeraldo che ho ucciso Poi ho trovato sempre su verde foglia un parasect alla via celeste.Da lì fino a sole e luna nemmeno uno oltre al gyarados rosso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciaoragazzi Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Gyaridos rosso non sapevo manco fosse uno shiny all'epoca. Infatti potrei anche averne uccisi alcuni...come ho fatto col primo shiny che ho incontrato sapendo che era uno shiny: machop in un fan game, one shottato con un pokemon uccello. Poi recentemente ne ho incontrati e presi 2 su rubino omega ma non facendo catene: nincada così al volo mentre passavo di lì per caso e swablu mentre aspettavo di arrivare a 100 incontri per massimizzare le possibilità di trovarlo con buoni iv (al 98esimo incontro è apparso shiny). Ora che ci penso però forse mi capitò qualche shiny su ultrasole negli ultravarchi...ma ho cancellato quella partita... Personalmente penso che gli shiny siano inutili, sarebbe meglio se tutti i pokemon con 31 iv fossero shiny, così avrebbe senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Il mio primo shiny? Questa bellezza qui! - Ottenuto su Verde Foglia () in modo del tutto casuale! Tant'è che appena l'ho visto mi sono meravigliato e ho esclamato "Ma è verde?" - Subito dopo ho poi realizzato che si trattava di un pokémon cromatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yrunic Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Il mio primo shiny è stato un "fantastico" Hariyama su Zaffiro mentre farmavo exp nella via vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ade Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Il mio primo Shiny è stato un Whismur nel Tunnel Menferro su Rubino, però ero piccolo e pensavo fosse un bug del gioco, quindi feci fuga e riavviai il gioco Invece, il mio primo Pokémon Shiny catturato, o meglio schiuso da un uovo, fu Chespin in quanto volevo mettere in atto il famoso metodo Masuda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hoshikiri Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Il mio primo Shiny è stato un Taillow su Pokémon Zaffiro, che tra l'altro ho usato molto volentieri per tutta l'avventura di quest'ultimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 Se non ricordo male, era un Alomoola, su XY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 il mio un oddish su rubino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 Trapinch in Pokémon Rubino! Ma essendo piccolo e poco informato non sapevo dell'esistenza degli Shiny e lo uccisi D: Honorable mention: Wurmple Shiny, sempre in Rubino.. prima di prendere le Pokébal .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 il mio è stato un caterpie su un gioco fan made, immaginatevi che gioia un metapod shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 dratini pokemon bianco o bianco2 ma 99.9999% era bianco trovato pescando al tempio quello dove incontri enne con reshiram non ricordo il nome Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 Il mio è stato un Cleffa, schiuso dall'uovo che ti dava la Pensione Pokémon al Percorso 34 in Cristallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 Il mio primo in assoluto, su pokemon brick bronze su roblox, uno swalot, era azzurro anzichè viola... Poi in un fan game (Pokemon insurgence) un feralligator, con una tonalità più chiara del normale... Mi basterebbe un pokemon carino, tipo adesso mi viene in mente un cabchoo o un pawinard o robe così pokemno anche base ma non esseri inutili (Feralligator non è inutile ma avevo un squadra un altro pokemon acqua) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciaoragazzi Inviato 11 maggio, 2019 Condividi Inviato 11 maggio, 2019 Rhyhorn, Sandshrew e Skorupi in un fan game dove in 75 ore di gioco mi era uscito solo Machop che avevo oneshottato. Questi 3 nel giro di 1 giorno, gli ultimi 2 a distanza di 30 secondi l'uno dall'altro?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 11 maggio, 2019 Condividi Inviato 11 maggio, 2019 ma che fan game è?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.