Tyrann Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Le voci che vedono Nintendo prossima a lanciare una nuova Switch si fanno sempre più insistenti e suggeriscono l'arrivo quasi imminente sul mercato. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Speriamo di si Basta che esca in tempo per spada e scudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 La cosa si fa sempre più concreta. Secondo altri rumor, la possibilità di collegarla alla tv ci sarà lo stesso, nonostante sia più rivolta alla portabilità. Credo che sia indirizzata a chi gioca ancora su 3DS poiché non interessati alla console ibrida. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: La cosa si fa sempre più concreta. Secondo altri rumor, la possibilità di collegarla alla tv ci sarà lo stesso, nonostante sia più rivolta alla portabilità. Credo che sia indirizzata a chi gioca ancora su 3DS poiché non interessati alla console ibrida. spero abbiano dato un occhio di riguardo alla batteria allora. Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 4 ore fa, norve ha scritto: Speriamo di si Basta che esca in tempo per spada e scudo. Assolutamente d'accordo! 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: La cosa si fa sempre più concreta. Secondo altri rumor, la possibilità di collegarla alla tv ci sarà lo stesso, nonostante sia più rivolta alla portabilità. Credo che sia indirizzata a chi gioca ancora su 3DS poiché non interessati alla console ibrida. Hai appena descritto la mia situazione,se viene confermata sarò molto contento altrimenti mi toccherà prendere quella base. A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Meglio tardi che mai, anche se ho già una Switch un pensierino ce lo farei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 È stata in un certo senso "smentita", ma nessuno ci crede Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 comincio ad averne fin sopra i capelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati