itsgianlufigus Inviato 25 aprile, 2019 Inviato 25 aprile, 2019 Buon pomeriggio a tutti! Mi presento, sono ahimè un "vecchietto" che ha iniziato a giocare a Pokémon una ventina di anni fa con la versione Blu, per passare a Oro (il mio orgoglio, a suo tempo completai il pokedex e proprio per questo non ho mai iniziato una nuova partita in quel gioco) fino a Zaffiro/Rubino e Rosso Fuoco/Verde Foglia. Dopo quelle versioni però mi ero arenato, ma ultimamente si è risvegliata la voglia di giocare a Pokémon per cui ho acquistato un Nintendo 2DS XL. E tenendo conto di quante generazioni ho saltato avrò sicuramente bisogno del vostro aiuto per orientarmi in questo (per me) nuovo mondo. Anche perché ho avuto la geniale idea di ri-tuffarmi in questo mondo giocando a Sole Conto piano piano di recuperarmi almeno un gioco di ogni generazione. Scusate il papiro, ci si legge nel forum!
Snow.Queen Inviato 25 aprile, 2019 Inviato 25 aprile, 2019 Ciao e Benvenuto! Anch'io gioco dai tempi di Blu, e da allora l'unico pokéDex che io abbia mai completato è stato in Cristallo. Ultimamente sono altalenante per quanto riguarda il gioco, causa anche il lavoro, ti dico solo che in Sole sono a malapena arrivata alla Lega PokéMon ( e ancora non l'ho battuta) ed ad UltraSole ancora sono agli inizi (se non ricordo male sono alla seconda prova più o meno)
Vaiana Inviato 25 aprile, 2019 Inviato 25 aprile, 2019 Benvenuto! Anch'io ho iniziato con Blu! Vedrai che ti divertirai tanto con i nuovi giochi!
norve Inviato 25 aprile, 2019 Inviato 25 aprile, 2019 Che nick inusuale. Ha qualche significato? Cmq benvenuto. Anche io gioco da tanto tempo, il mio primo gioco è stato giallo.
llubamereS Inviato 25 aprile, 2019 Inviato 25 aprile, 2019 Benvenuto il “ ci si legge nel forum” mo è particolarmente garbato Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
itsgianlufigus Inviato 25 aprile, 2019 Autore Inviato 25 aprile, 2019 Grazie a tutti On 25/04/2019 at 17:10, norve ha scritto: Che nick inusuale. Ha qualche significato? Cmq benvenuto. Anche io gioco da tanto tempo, il mio primo gioco è stato giallo. Espandi Sì, banalmente è l’unione di ‘It’s Gianlu Figus’ presi l’idea da un’attrice che seguivo su Instagram, mi piacque molto e ho spudoratamente copiato l’idea per i miei social On 25/04/2019 at 19:14, Seremabull ha scritto: Benvenuto il “ ci si legge nel forum” mo è particolarmente garbato Espandi Prima dell’avvento di Facebook sono stato un frequentatore di forum, è bastato iscrivermi per riprendere il vecchio gergo :D
Jekomon Inviato 26 aprile, 2019 Inviato 26 aprile, 2019 ciao, a volte mi succede (questa è una di quelle), perchè io sia in questo forum, dove siete tutti super esperti e sapete un sacco di cose, ma spero di essere utile in qualche modo lo stesso..
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.