itsgianlufigus Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Buon pomeriggio a tutti! Mi presento, sono ahimè un "vecchietto" che ha iniziato a giocare a Pokémon una ventina di anni fa con la versione Blu, per passare a Oro (il mio orgoglio, a suo tempo completai il pokedex e proprio per questo non ho mai iniziato una nuova partita in quel gioco) fino a Zaffiro/Rubino e Rosso Fuoco/Verde Foglia. Dopo quelle versioni però mi ero arenato, ma ultimamente si è risvegliata la voglia di giocare a Pokémon per cui ho acquistato un Nintendo 2DS XL. E tenendo conto di quante generazioni ho saltato avrò sicuramente bisogno del vostro aiuto per orientarmi in questo (per me) nuovo mondo. Anche perché ho avuto la geniale idea di ri-tuffarmi in questo mondo giocando a Sole Conto piano piano di recuperarmi almeno un gioco di ogni generazione. Scusate il papiro, ci si legge nel forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Ciao e Benvenuto! Anch'io gioco dai tempi di Blu, e da allora l'unico pokéDex che io abbia mai completato è stato in Cristallo. Ultimamente sono altalenante per quanto riguarda il gioco, causa anche il lavoro, ti dico solo che in Sole sono a malapena arrivata alla Lega PokéMon ( e ancora non l'ho battuta) ed ad UltraSole ancora sono agli inizi (se non ricordo male sono alla seconda prova più o meno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Benvenuto! Anch'io ho iniziato con Blu! Vedrai che ti divertirai tanto con i nuovi giochi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Che nick inusuale. Ha qualche significato? Cmq benvenuto. Anche io gioco da tanto tempo, il mio primo gioco è stato giallo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Benvenuto il “ ci si legge nel forum” mo è particolarmente garbato Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itsgianlufigus Inviato 25 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Grazie a tutti 2 ore fa, norve ha scritto: Che nick inusuale. Ha qualche significato? Cmq benvenuto. Anche io gioco da tanto tempo, il mio primo gioco è stato giallo. Sì, banalmente è l’unione di ‘It’s Gianlu Figus’ presi l’idea da un’attrice che seguivo su Instagram, mi piacque molto e ho spudoratamente copiato l’idea per i miei social 13 minuti fa, Seremabull ha scritto: Benvenuto il “ ci si legge nel forum” mo è particolarmente garbato Prima dell’avvento di Facebook sono stato un frequentatore di forum, è bastato iscrivermi per riprendere il vecchio gergo :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 ciao, a volte mi succede (questa è una di quelle), perchè io sia in questo forum, dove siete tutti super esperti e sapete un sacco di cose, ma spero di essere utile in qualche modo lo stesso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.