Dani. Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 Adesso, norve ha scritto: Per completare il Pokèdex devi registrare anche zeraora. Se vuoi ti presto il mio, così lo registri e poi me lo rimandi. E' l'ultimo del Pokèdex di Alola. Perchè no? Il Pokèdex è veramente completo solo se ci sono anche i misteriosi. Non per il diploma ovviamente ma solo per avere il Pokèdex completo. Come marshadow. No nel senso che non è necessario per ottenere il cromamuleto! Per il resto, si, è da registrare per il 100% personale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 28 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2019 Personalmente allora dovrei arrivare a 800 e passa pokemon, io volevo solo il cromamuleto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: No nel senso che non è necessario per ottenere il cromamuleto! Per il resto, si, è da registrare per il 100% personale Esatto, quello che dicevo io. Visto che marshadow è registrato, perchè non anche zeraora. Posso prestargli il mio. Adesso, Astolfo ha scritto: Personalmente allora dovrei arrivare a 800 e passa pokemon, io volevo solo il cromamuleto xD Ok, fai tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 28 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2019 Per me va bene registrarlo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 Adesso, Astolfo ha scritto: Per me va bene registrarlo xD Ottimo. Ti aspetto online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 28 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2019 Ci sono Comunque ora faccio evolvere Vanillish e Cosmog Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 Fammi sapere quando hai aggiornato l'elenco, che faccio un altro check Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 28 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2019 E' aggiornato tutt'ora xD @Dani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 Pawniard Clauncher Misdreavus Questi te li passo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 28 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2019 Arrivo on <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 Adesso, Astolfo ha scritto: Arrivo on <3 Non funziona così! Sono bloccato in un maxi-scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 28 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2019 Allora continuo a far evolvere vanillish xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 1 minuto fa, Astolfo ha scritto: Allora continuo a far evolvere vanillish xD Fai, fai, abbiamo ancora 12 scambi da fare.. e io voglio cenare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 28 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2019 Sarà il mio primo dex completato oltre quello di Let's Go Eevee *ç* Edit Vanillish ottenuto! Ora si passa a Cosmog! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 Se serve solo per registrare qualche Pokémon (a patto ce l'abbia) potrei offrirti il mio aiuto. A quanto sei messo con il Pokédex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 28 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2019 Ho già specificato nel post principale che li avrei già registrati. Per quanto riguarda i pokemon rimanenti li trovi appunto nel post principale, la lista è aggiornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 7 minuti fa, Shirai ha scritto: Se serve solo per registrare qualche Pokémon (a patto ce l'abbia) potrei offrirti il mio aiuto. A quanto sei messo con il Pokédex? Se hai anche questi 3: Pawniard Clauncher Misdreavus Prendi il mio posto! Che ora sto cenando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 5 minuti fa, Astolfo ha scritto: Ho già specificato nel post principale che li avrei già registrati. Per quanto riguarda i pokemon rimanenti li trovi appunto nel post principale, la lista è aggiornata. Posso intanto a fare dei ovetti, immagino che non ti interessino nature o cose così. Adesso, Dani. ha scritto: Se hai anche questi 3: Pawniard Clauncher Misdreavus Prendi il mio posto! Che ora sto cenando Se non sbaglio dovrei avere le loro evo. Mi metto subito. @Astolfo In game mi chiamo Gabriele. Nel mio profilo puoi trovare il mio codice amico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 28 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2019 E' solo per registrarli cosi da ottenere il cromamuleto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 Adesso, Astolfo ha scritto: E' solo per registrarli cosi da ottenere il cromamuleto. L'avevo immaginato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 Io sto cercando di ottenere cosmoem in gts. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 28 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2019 Penso che lo farò evolvere Cosmog tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 16 minuti fa, Dani. ha scritto: Se hai anche questi 3: Pawniard Clauncher Misdreavus Prendi il mio posto! Che ora sto cenando Niente, ci penso io a questi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 28 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2019 Sei online ? °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Niente, ci penso io a questi! Li sto già facendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.