Vai al commento


Completamento Pokedex Ultra Sole


Pinky

Post raccomandati

1 ora fa, Astolfo ha scritto:

Tranquillo, ci si becca dopo!

Se vuoi ho anche io qualche Pokèmon che posso passarti, solo per registrarlo nel Pokèdex. Dopo che hai finito con Dani, fammi sapere quali ti mancano ancora da registrare.

Io ho completato il Pokèdex di Alola grazie alla gts.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Astolfo ha scritto:

Non ho molta voglia di smanettare appresso alla Felicità <<...

Adesso stai facendo un pò il difficile però.:look::jump: Cleffa lo evolvi facilmente con massaggio più calmanella. Posterò un mio Pokèmon in gts e vedo se qualcuno passa un clefairy.

Almeno se ti passo vanillite lo evolvi in vanillish? Vanillite è pronto e non lo rivoglio indietro.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Astolfo ha scritto:

Io lo ho richiesto per due giorni e nulla..arrivo al plaza.

Dipende che Pokèmon offri. A me è capitato che il mio mudbray è rimasto sulla gts per 4 giorni e poi lo ho tolto perchè nessuno lo voleva. E io chiedevo solo un emolga qualsiasi, non chissà che Pokèmon raro.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, norve ha scritto:

Geodude è facilissimo da trovare in gts, lo dovresti trovare in pochissimo tempo. Ora sto cercando cosmoem, sebbene non è detto che abbia successo visto che è un leggendario.

PS: hai registrato zeraora?

Ehm no °° ... Dovrei? D: ..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per completare il Pokèdex devi registrare anche zeraora. Se vuoi ti presto il mio, così lo registri e poi me lo rimandi. E' l'ultimo del Pokèdex di Alola.

Adesso, Dani. ha scritto:

 

No ^^ 

Perchè no? Il Pokèdex è veramente completo solo se ci sono anche i misteriosi. Non per il diploma ovviamente ma solo per avere il Pokèdex completo. Come marshadow.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...