Vai al commento



AIUTO BREEDING


Post raccomandati

Ciao a tutti. Purtroppo sono nuovo e non me ne intendo molto nel breeding quindi ho deciso di chiedere aiuto a voi. 

Ho un Froakie maschio ( 5 IV al 31, solo l'attacco speciale non lo è, natura hasty e protean come abilità) e un Froakie femmina ( 4 IV al 31, velocità e attacco speciale non lo sono, stessa natura e abilità del maschio) ma come faccio ad avere un Froakie perfetto con 6 IV? avrò schiuso una cinquantina di uova (ovviamente con pietrastante e destiny knot annessi) ma non ho ancora trovato nulla. Devo semplicemente continuare finché non mi esce quello perfetto? o esistono "trucchetti" dei quali non sono a conoscenza? 

Grazie mille in anticipo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Mattemet ha scritto:

Ciao a tutti. Purtroppo sono nuovo e non me ne intendo molto nel breeding quindi ho deciso di chiedere aiuto a voi. 

Ho un Froakie maschio ( 5 IV al 31, solo l'attacco speciale non lo è, natura hasty e protean come abilità) e un Froakie femmina ( 4 IV al 31, velocità e attacco speciale non lo sono, stessa natura e abilità del maschio) ma come faccio ad avere un Froakie perfetto con 6 IV? avrò schiuso una cinquantina di uova (ovviamente con pietrastante e destiny knot annessi) ma non ho ancora trovato nulla. Devo semplicemente continuare finché non mi esce quello perfetto? o esistono "trucchetti" dei quali non sono a conoscenza? 

Grazie mille in anticipo 

ciao! purtroppo quando non hai un genitore con 6iv e uno con 5 le cose si complicano un pochetto. dovresti aspettare una femmina con più di 4iv da sostituire con la madre o un maschio 6iv addirittura (a quel punto sarebbe "perfect" lol). la natura hasty è quella che cerchi? io lo preferirei timid, se è speciale, o naive se è misto. meglio non calare la eccessivamente la già fragile difesa per resistere a qualche priority. ad ogni modo ditto6iv is the way per affrettare il processo altrimenti è un questione di fortuna, più del normale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Mattemet ha scritto:

Ciao a tutti. Purtroppo sono nuovo e non me ne intendo molto nel breeding quindi ho deciso di chiedere aiuto a voi. 

Ho un Froakie maschio ( 5 IV al 31, solo l'attacco speciale non lo è, natura hasty e protean come abilità) e un Froakie femmina ( 4 IV al 31, velocità e attacco speciale non lo sono, stessa natura e abilità del maschio) ma come faccio ad avere un Froakie perfetto con 6 IV? avrò schiuso una cinquantina di uova (ovviamente con pietrastante e destiny knot annessi) ma non ho ancora trovato nulla. Devo semplicemente continuare finché non mi esce quello perfetto? o esistono "trucchetti" dei quali non sono a conoscenza? 

Grazie mille in anticipo 

Ha chi hai dato destincomune?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Ha chi hai dato destincomune?

destin comune non ricordo a chi l'ho dato. (al momento ho tolto i pokemon dalla pensione)

27 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Ha chi hai dato destincomune?

 

30 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

ciao! purtroppo quando non hai un genitore con 6iv e uno con 5 le cose si complicano un pochetto. dovresti aspettare una femmina con più di 4iv da sostituire con la madre o un maschio 6iv addirittura (a quel punto sarebbe "perfect" lol). la natura hasty è quella che cerchi? io lo preferirei timid, se è speciale, o naive se è misto. meglio non calare la eccessivamente la già fragile difesa per resistere a qualche priority. ad ogni modo ditto6iv is the way per affrettare il processo altrimenti è un questione di fortuna, più del normale

intanto ti ringrazio per la riposta. Per caso hai un ditto 6 iv da dare via? ho appena aperto una discussione nella sezione scambi comunque nella quale cerco un ditto 6iv. Come già ho accennato sono nuovo per quanto riguarda il competitivo e non me ne intendo, quindi pensavo che hasty fosse la natura giusta. Il mio intento è quello di farlo speciale sì. dici che devo cambiare in timida? ti chiedo anche un'altra cosa: volendo fare il greninja speciale, l'attacco è necessario comunque portarlo a 31 IV? o mi basterebbero 5 IV a 31 e basta? grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Mattemet ha scritto:

destin comune non ricordo a chi l'ho dato. (al momento ho tolto i pokemon dalla pensione)

 

intanto ti ringrazio per la riposta. Per caso hai un ditto 6 iv da dare via? ho appena aperto una discussione nella sezione scambi comunque nella quale cerco un ditto 6iv. Come già ho accennato sono nuovo per quanto riguarda il competitivo e non me ne intendo, quindi pensavo che hasty fosse la natura giusta. Il mio intento è quello di farlo speciale sì. dici che devo cambiare in timida? ti chiedo anche un'altra cosa: volendo fare il greninja speciale, l'attacco è necessario comunque portarlo a 31 IV? o mi basterebbero 5 IV a 31 e basta? grazie in anticipo

si, penso di poterti aiutare per il ditto. per quanto riguarda greninja: se non usa mosse fisiche, misto, tipo rock slide o gunk shot, allora meglio timid! inoltre, siccome non usi l'attacco, è importante avere meno iv possibili in attacco, teoricamente zero sarebbe meglio, per evitare danni da confusione e da foul play. quindi per rispondere alla tua domanda, si va benissimo con 5iv a 31 tranne in attacco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

si, penso di poterti aiutare per il ditto. per quanto riguarda greninja: se non usa mosse fisiche, misto, tipo rock slide o gunk shot, allora meglio timid! inoltre, siccome non usi l'attacco, è importante avere meno iv possibili in attacco, teoricamente zero sarebbe meglio, per evitare danni da confusione e da foul play. quindi per rispondere alla tua domanda, si va benissimo con 5iv a 31 tranne in attacco

ti ringrazio, sei stato stragentile. Conta che io gioco da pochissimo quindi sono proprio inesperto su tutto. Per il ditto riusciamo ad accordarci? ti avviso che non ho praticamente pokemon "appetibili" da scambiarti direi.. fammi sapere 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mattemet ha scritto:

ti ringrazio, sei stato stragentile. Conta che io gioco da pochissimo quindi sono proprio inesperto su tutto. Per il ditto riusciamo ad accordarci? ti avviso che non ho praticamente pokemon "appetibili" da scambiarti direi.. fammi sapere 

tranquillo. tutti abbiamo cominciato da zero. quando sono approdato qui ci sono state un paio di anime pie che mi hanno aiutato. io sarò la tua lol scrivimi in serata perchè ora non posso :magikarp_jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi piacerebbe anche sapere se esiste un sito nel quale trovare le build dei vari pokemon. Io non conosco nulla e guardando su smogon ho trovato il tutto non troppo chiaro (nel senso che le build che trovo non rispecchiano il VGC 2019 ultra series che vorrei giocare). Qualcuno può darmi qualche consiglio? eventualmente anche il link. grazie in anticipo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Mattemet ha scritto:

mi piacerebbe anche sapere se esiste un sito nel quale trovare le build dei vari pokemon. Io non conosco nulla e guardando su smogon ho trovato il tutto non troppo chiaro (nel senso che le build che trovo non rispecchiano il VGC 2019 ultra series che vorrei giocare). Qualcuno può darmi qualche consiglio? eventualmente anche il link. grazie in anticipo 

 

Potresti provare pikalytics ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Mattemet ha scritto:

mi piacerebbe anche sapere se esiste un sito nel quale trovare le build dei vari pokemon. Io non conosco nulla e guardando su smogon ho trovato il tutto non troppo chiaro (nel senso che le build che trovo non rispecchiano il VGC 2019 ultra series che vorrei giocare). Qualcuno può darmi qualche consiglio? eventualmente anche il link. grazie in anticipo 

Se cerchi solo set, nature e abilità usate di vari pike cerca su pikalytics

per quanto riguarda le evs, trovare le spread delle evs non ne trovi diciamo in giro, c’è si su YouTube ma raramente, che poi le evs sono cose molto personali e dipendono dal team che vai ad usare. Ti conviene andare a crearle te tramite i calcolatori di danni e poi magari chiedere qui sul forum per delle valutazioni

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Mattemet ha scritto:

grazie mille. per me potete chiuderla

:what:

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Mattemet ha scritto:

ah ragazzi scusate mi è venuta una cosa in mente. su pikalitycs che differenza c'è tra la categoria ultra series e ultraseries global link? noto che le build di uno stesso pokemon sono differenti.. 

Ah questo non so dirtelo credo che ultraseries global link faccia le percentuali dei pokemon che girano nelle lotte in link vgc 

E quindi non fa conto dei tornei ma non me sono certo

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Seremabull ha scritto:

Ah questo non so dirtelo credo che ultraseries global link faccia le percentuali dei pokemon che girano nelle lotte in link vgc 

E quindi non fa conto dei tornei ma non me sono certo

Bene o male quello che gira nei tornei e' anche quello che fin poco prima sta nel battlespot, comunque si. Da quanto so anche io i dati li prende solo dalle lotte link

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Harasuke ha scritto:

Bene o male quello che gira nei tornei e' anche quello che fin poco prima sta nel battlespot, comunque si. Da quanto so anche io i dati li prende solo dalle lotte link

Allora non sono così stupido xD

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...